Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2957 giorni fa
Ieri, dopo la prima esperienza negativa con i vestiti ( sono arrivati davvero troppo trasparenti e un po’ bruciacchiati sulla parte davanti) abbiamo nuovamente scelto i vestiti delle damigelle. eravamo partiti con l’idea di un rosa ed alla fine direi...
2962 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno di voi... quale tra questa scarpe secondo voi è più bella? Premetto che mi piacciono tutte e tre, pertanto non riesco proprio a decidere... quelle con le borchie, modello tipo Valentino, mi piacciono molto, ma anche...
2965 giorni fa
Oggi mi sono fatta un piccolo regalo, approfittando dello sconto del 20% da sephora... avevo già il profumo, ma per il giorno del matrimonio volevo tanto anche bagnoschiuma e crema... lo adoro 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mara
2978 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
2979 giorni fa
Buonasera sposine... oggi sono finalmente arrivate le mie converse per il cambio scarpe... e così stasera mi sono messa subito per personalizzarle... e così eccole qui... a me piacciono molto, ed in più dopo le posso tranquillamente riutilizzare
2979 giorni fa
Buongiorno ragazze... oggi visto che avevo la giornata libera ho fatto la confezione della prima bomboniera... sia fm che la wedding planner approvano e a me piace molto... voi cosa ne pensate?
2980 giorni fa
Buonasera ragazze.. volevo condividere con voi un po’ di acquisti che mi sono arrivati oggi... purtroppo era da dicembre che li aspettavo e immagino siano rimasti fermi così a lungo a causa della dogana... comunque in ordine trovate l’accessorio per...
2988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2998 giorni fa
Volevo fare il cambio scarpe e farlo con delle converse personalizzate sapere dove le potrei acquistare o fare?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2999 giorni fa
3000 giorni fa
Buonasera sposine... stasera vi racconto la mia ultima pazzia... qualche mese fa avevo acquistato una vestaglietta di cui mi ero innamorata... ma poi, giusto qualche settimana addietro ne ho trovate diverse con la scritta bride sulla schiena che mi...
3000 giorni fa
Buongiorno sposine... vi piace? È arrivato giusto oggi../ io lo trovo molto carino... ogni invitato potrà mettere una dedica all’interno dei cuori e poi, dopo il matrimonio, lo potremo appendere in casa
3003 giorni fa
Oggi è finalmente arrivato... lo adoro😍😍😍 non vedo l’ora di provarlo col vestito.. vi piace
Ho caricato una foto nel post di Sara
3007 giorni fa
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
3007 giorni fa
Buongiorno sposine... oggi volevo condividere qualcosa. Eh sto facendo... ho sempre adorato personalizzare le scarpe per cui ho pensato di farmene un paio per il matrimonio. Io volevo sposarmi direttamente in converse ma fm non era proprio...
3008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM