Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Giorgia
2549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2549 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2549 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2563 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2563 giorni fa
Ciao a tutte, sabato sono andata a fare la seconda prova trucco e devo dire che è stata un disastro... così sono arrivata a casa, ho tolto tutto e mi sono truccata io😂 che ve ne pare?

Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte, sabato sono andata a fare la seconda prova trucco e devo dire che è stata un disastro... così sono arrivata a casa, ho tolto tutto e mi sono truccata io😂 che ve ne pare?

Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

2610 giorni fa
2610 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2610 giorni faCiao sposine, ho fatto la prima prova trucco... cosa ve ne pare?😁

2614 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Ho creato un post
2622 giorni faCiao Sposine, ho un momento di tristezza. vi racconto cosa mi è successo, come ogni anno durante le ferie di Natale io e fm siamo andati in montagna a sciare (considerate che sciio da quando ho 4 anni), l'ultimo giorno di vacanza decidiamo di...

2625 giorni fa