Aicurzio, Monza e Brianza · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Angela Leogrande
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Cezara
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3205 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine! Il tanto atteso 17/7/17 è arrivato! È stato tutto bellissimo: dalla cerimonia alla festa fino a notte fonda! Vi lascio qualche foto degli invitati
Ho partecipato al post di Lucrezia
3211 giorni fa
3216 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faScusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un WhatsApp dicendo che non puó più venire perché ha una...
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3221 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3221 giorni faEccoci qui sposine! A -14 io e il mio fm abbiamo finito di preparare le bomboniere! Che ve ne pare ? Fm non era in formissima visto che ieri sera è sopravvissuto al suo addio al celibato! 😆 Vi ho messo la foto anche del contenuto ( un profumatore...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM