Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faOggi è arrivata la nostra trapunta di Renato Balestra. Abbiamo la stanza bianca con una parete argento.... già la amo!
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze, anche se oggi è una brutta giornata causa terremoto... mi sono arrivati da Dekostor i confetti che avevo ordinato per la promessa del 14.02! Speriamo sia un buon segno....
Ho creato un post
3392 giorni faNonostante la febbre... oggi sono felice perché abbiamo finalmente prenotato la luna di miele: Dubai + Seichelles arriviamoooooo!
Ho creato un post
3401 giorni fa-150 giorni al sì! Da domani...si corre con i preparativi! 🍀🐞🍀🐞🍀
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposine,ecco il mio intimo sposa con sottoveste e kimono + completino e pigiamino con vestaglia tutto in pura seta preso da intimissimi....Vi piacciono?
Ho creato un post
3432 giorni faCiao sposine!-6 mesi esatti per noi.... aspettando il 4 giugno!E voi?
Ho creato un post
3451 giorni faIl contatore scende velocemente..... e a voi????
Ho creato un post
3454 giorni faOggi ordinate anche le fedi!!!!!! I preparativi vanno avanti.... ?????
Ho creato un post
3466 giorni faCiao sposine,Nonostante la paura del terremoto qui in Abruzzo, oggi siamo andati avanti con i preparativi e abbiamo ordinato le bomboniere per il matrimonio, per i non invitati e i segnaposto per la prima promessa. Sono soddisfatta!
Ho creato un post
3473 giorni faCiao sposine,Lo scorso weekend siamo stati a Capri (dove ci sposeremo) a conoscere finalemnte di persona la nostra wedding planner e organizzare il tutto. È stato fantastico. Abbiamo scelto ristorante, luogo per la cerimonia all'aperto, fioraia e...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao sposina, ieri è stato il mio ultimo compleanno da nubile. 31 anni e il 4 giugno mi sposo! Sono stata tutta la settimana a parigi per lavoro e sono rientrata ieri verso le 23.30 (io e Fm conviviamo). Mi ha fatto trovare una bellissima sorpresa!...
Ho creato un post
3490 giorni faOggi ultimo anniversario da fidanzati: 4 anni insieme! E tante bellissime sorprese per entrambi... fiori per me, borsa Piquadro per lui e .....stiamo per andare a cena in un posto davvero speciale! Aspettando il 4 giugno...
Ho creato un post
3501 giorni faOggi siamo a -250 tondi tondi!!!!! ???? e voi?!??!?!?!!
Ho creato un post
3503 giorni faCiao sposine,Oggi sono arrivati i preventivi per il viaggio di nozze:1) NY + Aruba2) NY + tulum 3) dubai + seychelle4) Miami + crociera caraibi e AntilleVoi cosa scegliereste? Fm è convintissimo per la n.4 , ma io andrei ovunque! Siamo più o meno...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine, io ad ottobre compio 31 anni e mi sposo a giugno. Quante sposine 30enni come me nel gruppo? Come la state vivendo?
Ho creato un post
3511 giorni faA un mese esatto dalla proposta non ancora riesco a smettere di guardarlo con gli occhi a cuoricino. E voi?!?!?!
Fotografi garanzie ANFM