Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3053 giorni fa
Ciao Brides! Io e fm siamo alla ricerca delle fedi nuziali ma le classiche non fanno per noi. Andando al Roma Sposa abbiamo trovato tante opzioni alternative e tra tante ci hanno colpito queste. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3053 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3056 giorni fa
Chi ha fatto o farà una cosa simile?e quanto vi è costata?....non come torta ma al buffet di dolci mi piacerebbe...me ne sono innamorata 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3058 giorni fa
Salve sposine 🤗 io mi sposerò ad Aprile 2019 e ho scelto un tema particolare... dato che il mio futuro marito e amante dell’ agricoltura , trattori e mietitrebbie non che il suo amato lavoro (e un imprenditore agricolo) vorrei da voi dei consigli sul...
Ho caricato una foto nel post di Minù
3064 giorni fa
Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei suoceri, non vorrei fargli un torto non mettendoli però...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3068 giorni fa
Salve ragazze, sono in cerca di qualche acconciatura da fare con i capelli lunghi ma non volevo legarli... avevo pensato a qualcosa con i boccoli. Non so.. avete immagini da farmi vedere? Grazie!!
3070 giorni fa
Ciao sposine! Oggi vorrei lanciare un post sulla tradizione che vuole che le spose, nel giorno del loro matrimonio, indossino qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di blu. Ogni cosa ha un...
3073 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Finalmente il 2018 è arrivato presa dall'euforia del nuovo anno, dalla magia delle feste natalizie appena trascorse e dal fato che tra poco sarà il mio compleanno, ho deciso di farmi un unico magico regalino.. gli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Qualcuno ha qualche suggerimento per i centrotavola del ricevimento?! Li prenderete dal fioraio come si è soliti fare? A me piacerebbe un centro tavola senza fiori, magari con candele sabbia.. ma non sono molto ferrata. Qualche consiglio o meglio...
3075 giorni fa
Ciao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma sopratutto che possono essere personalizzati,...
3089 giorni fa
Ciao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per cui avrei voluto optare per un trucco tipo quelli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3096 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere da voi quanto avete speso per il fioraio intendendo addobbo chiesa, sala ricevimento, bouquet? Io sto facendo fare diversi preventivi ma sono tutti diversi tra loro chiedendo le stesse cose!! Non so su quale basarmi.....
3109 giorni fa
Ciao sposine! A qualcuna di voi è capitato di dover noleggiare piatti / bicchieri / posate con rifiniture d'orate (tipo quelle della foto) qualora non comprese nell'equipaggiamento standard del catering? Mi sapete dare un'idea dei costi? Grazieeeee...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romantica 2018
3123 giorni fa
Ciao sposine. Che consigli mi date su abbinamento colore lampone e tortora? Si può fare?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3132 giorni fa
Ciao! Mi sposo ad agosto 2018 e voglio un matrimonio non troppo formale..tra il country ed il vintage..ma non riesco a scegliere un colore.. adoro il rosso ma cè chi mi dice che fa troppo natale.. adoro anche i girasoli e vorrei averli nel mio...
Fotografi garanzie ANFM