Roma, Roma · Da Agosto 2016
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso... Visualizza altro
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso di sposarci nel 2020.
- Sposa Master
- 15.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3520 giorni fa
Ciao! Chi farà la torta senza pasta di zucchero? Mi date qualche idea? Io pensavo di farla decorare con panna spatolata e fiori rosa!
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3524 giorni fa
Ciao bellezze! In questi giorni sto iniziando a creare le mie bomboniere che saranno delle candele profumate e il vaso di vetro lo decorerò con una striscia di pizzo del nastro e un fiocco con un puntino strass.. Volevo condividere con voi il mio fai...
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3525 giorni fa
Ciao ragazze, come va? Io sono entrata nella fase esaurimento, ormai piango almeno una volta al giorno e non so più dove sbattere la testa. Non so se ricordate che avevo scelto come tema il vino e l'autunno, ma diciamo che "forze superiori" mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3525 giorni fa
Help! Premetto che le bomboniere le vorrei fare io sia per questioni di budget, che di voglia di far da sola. Quelle che ho adocchiato da copiare sarebbero queste: Bomboniera Il mio fm vorrebbe questi confetti (ovviamente in bianco) ma proprio così,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3526 giorni fa
Ciao ragazze È arrivato il momento di iniziare a pensare alle bomboniere! Chi mi sa consigliare qualcosa di carino ma economico? Anche magari fai da te! Fatemi vedere le vostre foto se ne avete!
Fotografi garanzie ANFM