Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze belle, dove passerete la tanto attesa prima notte di nozze?? Ci sposiamo tra 10 mesi, la nostra location purtroppo non ci offre la possibilità di poter passare la notte al castello, quindi stavo pensando di prenotare una romanticissima SPA...
Ho creato un post
3170 giorni faBuon pomeriggio ragazze, tra 10 mesi ci sposeremo e da qualche giorno stiamo parlando di divani... voi avete già scelto il vostro? A noi ieri hanno proposto questo modello... compatibilmente ai nostri gusti, non sarà di pelle ma di tessuto (tipo...
Ho creato un post
3199 giorni faBuonasera mie belle! Come procedono le vostre diete? Io ho iniziato la mia ad aprile, adesso sono a meno 8 kili 😁 Sono super soddisfatta e per niente "affaticata"
Ho creato un post
3226 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Il 27 giugno, oltre ad aver raggiunto i tanto attesi -365 abbiamo finalmente avuto le chiavi di casa nostra 😍🔑🏡 Adesso Inizia il bello! Siamo troppo feliciiii 😍Fortunatamente casa possiede già gli infissi (con vetro camera) e...
Ho creato un post
3228 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Proprio oggi siamo finalmente a meno 365 😍 Ho passato la giornata a lavorare e sono stanca morta... però al pensiero che il prossimo anno mi coccoleranno tutti... mi passa ogni stanchezza 😜
Ho creato un post