Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze belle, dove passerete la tanto attesa prima notte di nozze?? Ci sposiamo tra 10 mesi, la nostra location purtroppo non ci offre la possibilità di poter passare la notte al castello, quindi stavo pensando di prenotare una romanticissima SPA...
Ho creato un post
3170 giorni faBuon pomeriggio ragazze, tra 10 mesi ci sposeremo e da qualche giorno stiamo parlando di divani... voi avete già scelto il vostro? A noi ieri hanno proposto questo modello... compatibilmente ai nostri gusti, non sarà di pelle ma di tessuto (tipo...
Ho creato un post
3199 giorni faBuonasera mie belle! Come procedono le vostre diete? Io ho iniziato la mia ad aprile, adesso sono a meno 8 kili 😁 Sono super soddisfatta e per niente "affaticata"
Ho creato un post
3226 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Il 27 giugno, oltre ad aver raggiunto i tanto attesi -365 abbiamo finalmente avuto le chiavi di casa nostra 😍🔑🏡 Adesso Inizia il bello! Siamo troppo feliciiii 😍Fortunatamente casa possiede già gli infissi (con vetro camera) e...
Ho creato un post
3228 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Proprio oggi siamo finalmente a meno 365 😍 Ho passato la giornata a lavorare e sono stanca morta... però al pensiero che il prossimo anno mi coccoleranno tutti... mi passa ogni stanchezza 😜
Ho creato un post
3247 giorni fa🙋🏽 ciao bellezze! Come state? Oggi finalmente ho confermato la parrucchiera! 1 altro pensiero in meno! Adesso devo decidere l'estetista 😝 Voi a che punto siete dell'organizzazione?
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno bellezze! Per noi il -365 arriverà il 27 giugno... Faremo sicuramente una torta 🎂 😍 E magari trascorreremo una giornata tutta per noi... Voi come avete trascorso, o trascorrerete il vostro -365? 😍 🌸🎉
Ho creato un post
3257 giorni fa27 giugno 2018 ❤️ In quante siamo? 😍
Ho creato un post
3260 giorni faBuondì amiche, mi sono praticamente innamorata di questo abito! Ormai ho sempre lui in mente! So che devo prima provarlo e devo stare con i piedi per terra... Qualcuna l'ha preso o magari è andata a chiedere il prezzo? Avevo letto un commento dove...
Ho creato un post
3263 giorni faBuonasera sposine 😍😍 Finalmente il 4 è andato via... siamo a -399... aspetto a braccia aperte il mese di giugno, così da poter iniziare il vero countdown 😁 Quanto segna il vostro? Mi sono iscritta che mancavano circa 700 e passa giorni... e adesso...
Ho creato un post
3264 giorni faBuondì sposine... avete già sentito parlare del rito della velatio nuptialis? Vi spiego di cosa si tratta...Il rito della velazione è stato introdotto dalla revisione del rito del Matrimonio nel 2004 e durante il cerimoniale, si svolge dopo che il...
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera sposine belle! Questa mattina siamo andate da una cara amica per farci consigliare qualche meta per il viaggio di nozze! Ovviamente sappiamo che manca ancora 1 anni, quindi il preventivo non può essere esatto (manca qualche volo)... però...
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze che dire, chi ha letto il mio post precedente già sa... In breve, faremo delle bomboniere gastronomiche con delle marmellate che confezionerò personalmente! Non riuscivo a stare ferma, così ho fatto le prove delle ricette! 😝 Anche se il mio...
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze buona sera... con il mio fidanzato stavamo pensando a dei gusti particolari per le marmellate che andranno dentro i vasetti bomboniera... Abbiamo deciso di fare 3 gusti... tipo 50/50/50.La prima decisione è stata su -Limone e Zenzero-La...
Ho creato un post
3283 giorni faBuonasera ragazze, frequentando il corso prematrimoniale, il parroco ci ha consegnato dei fogli con una sfilza di regole che la curia di Agrigento ha "imposto" ai parroci delle nostre chiese... mi ha particolarmente colpito il punto in cui parla dei...
Ho creato un post
3284 giorni faBuona sera a tutte... premetto che essendo riccia non amo le solite acconciature super laccate... ma preferirei qualcosa di "semplice" semiraccolto 😁 Quale vi piace tra queste acconciature?? Ps: qualche altra riccia che ha idee particolari? ...
Fotografi garanzie ANFM