Buondì amiche, mi sono praticamente innamorata di questo abito! Ormai ho sempre lui in mente! So che devo prima provarlo e devo stare con i piedi per terra... Qualcuna l'ha preso o magari è andata a chiedere il prezzo? Avevo letto un commento dove una ragazza diceva 2500€ Sono una sposa 2018, andrò personalmente a settembre! Ho visto anche la collezione Demetrios 2018, non mi fa impazzire 😅 Che ne pensate di questo?
Sicuramente tutte avete già acquistato l'abito e vi siete già sposate....siccome anche io sogno un abito di demetrios....posso chiedervi quanto può costare un abito del genere? Giusto per sapere a cosa andrò incontro!!!!
Ragazze anche io sono una sposa 2018, e vorrei un vestito di demetrios, qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare un atelier demetrios a milano o provincia ? Grazie mille
L'atelier mi ha fornito un numero sul quale inviare le foto dei vestiti che più mi piacciono. Vado in un atelier Davida. Ho contattato anche l'atelier Temptation's gallery di Palmi (RC) ma mi hanno detto di aspettare le collezioni 2018 in autunno, stessa cosa mi hanno detto gli altri atelier.
Si purtroppo è proprio così! Io ho chiamato oggi e mi hanno detto che è già stato venduto questo... però si può ordinare... naturalmente devo provarlo però!!
Dovresti andare verso luglio. Io ho già contattato diversi atelier e mi hanno detto che la nuova collezione la trovo a settembre/ottobre. Un atelier però mi ha pure detto che prima si va e meglio è perché c'è più scelta, mi hanno detto che appena una sposa sceglie un modello, poi non è più disponibile.