Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2785 giorni faCiao a tutte! Una domanda, il pagetto e le damigelle entrano insieme alla sposa o prima? Il pagetto sarà nostro figlio (prossimo anno avrà quasi 2 anni) e le damigelle le nostre nipotine (3 e 7 anni)
Ho creato un post
2788 giorni faIeri ho trovato le scarpe.. che ne dite!? So che non sono super bellissime, ma sinceramente ho guardato la comodità! Di tutte quelle che mi piacevano e che ho provato, queste sembrava di non averle addosso! (Poi sotto l'abito non sono sempre in bella...
Ho creato un post
2789 giorni faBuonasera a tutte! Oggi io ed il mio fm abbiamo iniziato a vedere qualche agenzia per il viaggio di nozze.. partiremo ad Agosto del prossimo anno. Con noi verrà anche nostro figlio (per il prossimo anno avrà 21 mesi).. e ci hanno fatto qualche...
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a progettera il Tableau Mariage..(sarà una cornice bianca rivestita con del tulle e dei nastri terranno l'elenco degli invitati) io ed il mio FM siamo indecisi sul tema.. consigli!? -"AMORE" in tutte le lingue -"TI AMO" in...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao a tutte chi si sposa il 6 Luglio 2019!? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
2803 giorni faBuongiorno a tutte! Il 6 Luglio 2019 io ed il mio compagno ci sposiamo!!! Abbiamo un bimbo che per Luglio avrà 21 mesi.. Qualcuna che si è sposata o si sta per sposare ha qualche consiglio da darmi su come gestire il tutto!? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM