Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faCare colleghe spose organizzatrici del matrimonio.. quando abbiamo deciso di sposarci non pensavo di arrivare a Natale e trovarmi ancora a sognare quel giorno.. sono passati 114 giorni da quando abbiamo parlato ai nostri genitori e con il prete.. e...
Ho creato un post
3410 giorni faCare Spose.. oggi festeggiamo i 45 anni assieme dei miei genitori e gli 11 anni assieme di mia sorella.. per noi mancano 252 giorni.. è emozionante.. dopo quella data anche noi festeggeremo con loro..
Ho creato un post
3410 giorni fa9/252/ 11/ 0/0/8/171 ecco i miei numeri
Ho creato un post
3450 giorni faMancano 292.. e le fedi le abbiamo!!!!! Il topic l'abbiamo..manca tutto il resto!!!!!!
Ho creato un post
3450 giorni faTopiario composizione per tavoli Ciao Spose, mi sono innamorata di questo tipo di centro tavola, anche perchè la sala ha delle decorazioni art nouveau e allora secondo me sono azzeccate.. anche eprchè con i fiori colorati danno vita..su un tovagliato...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao sposi del 28 agosto 2017.. oggi mancano 300 giorni al matrimonio.. è bello sapere che è una data speciale anche per altri..Buona giornata
Ho creato un post
3485 giorni faMI sposo e ancora non ho le idee chiare dello stile..
Ho creato un post
3507 giorni faCiao spose!!!! Vi piace il bouquet gioiello? Conoscete qualcuno nella zona di Verona che li realizza?
Fotografi garanzie ANFM