Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3257 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Bice
3260 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faMattinata proficua oggi! Oltre ad aver fatto la cosa più importante,ovvero far vedere la mia futura casetta a mia madre... (È stato un momento davvero emozionante !) Sono stata anche in atelier a scegliere il mio fermaglio per l acconciatura e mi...
Ho partecipato al post di Angela
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3263 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faSono appena arrivate le partecipazioni e mi hanno mandato le foto!!! Che emozione leggerle... Fa un certo effetto... Da pelle d'oca! Dici "cavolo,allora mi sposo!" Volevo condividere con voi la mia piccola gioia di oggi
Ho partecipato al post di Alessia
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM