Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Ragazze a -8 sono ufficialmente in.ferie!!!!!!non sto più nella pelle davvero!!!voi.come vi sentite

O mamma sto in questo sito da meno 200 e passa. Ora mancano 4 giorni. Sono anche troppo calma 😂😂😂😍😍😍😍TRA 4 GIORNI MI SPOSO ❤

Sposine chi come me non dorme più manca poco ma di dormire proprio non mi va

Ragazze solo 13 giorni e mi sposo no il venerdì che verrà ma l'altro non ci credo oggi ritiro già l'abito 😍👰🏽
Salve sposine oggi siamo a -33 ma possibile k mi sento così tranquilla? ?Voi siete tese??A me sembra k nn devo sposarmi io ihihih..Chi sta reagendo come me?

A quasi -1 giorno ecco le mie unghiette nude 😍. Cosa ne pensate sposine ?

Finalmente sono arrivate le nostre fedi che emozione fortissima!!! Anche se nonostante manchi poco ed io nn sono ancora entrata nell ottica che sto per sposarmi,averle provate mi ha dato la scossa!!!...

È l ansia comincia a farsi sentire... Ho tante cose da fare ma ci credete che la notte sogno che al matrimonio mi dimentico sempre qualcosa ..dormo poco e non so perché..mi sento emozionata e ansiosa...

Bouquet 💐 Il mio sarà simile a questo

Ciao ragazze quanti giorni di ferie dal lavoro vi siete prese prima del grande giorno? Io mi sposo sabato 8 luglio e sono a casa da mercoledì. Giusto per rilassarmi un po' 😊

Buongiorno brides!Noi siamo ancora alle prese con gli inviti....bello eh ma che sbattimento consegnarli tutti a mano! FM ci tiene molto a darli personalmente a ogni inviato voi come vi siete...

Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!!...

Buona sera a tutti era da un pò di tempo che volevo aprire un topic tema ballo..e mi chiedevo.. Ci sono sposini salseri tra noi? io e il mio fm adoriamo ballare!!! siamo ballerini amatoriali..e quando...

Ciao ragazze oggi alle 18.30 abbiamo il Servizi prematrimoniale che cosa posso mettere😣😣

A -34 dal nostro si vi presento la nostra casetta quasi Completa...

Ciao a tutte sposine! Questa mattina ho fatto la prova trucco e sono davvero soddisfattissima! Anche questa è andata! Mercoledì prova acconciatura... Vi posto le foto... Baci a tutte

Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...

Ciao sposine! Il mio splendido FM è appena andato via dopo un pomeriggio molto ricco,in giro per comprare le cosine per la nostra casetta,e tra un servizio piatti,porta zucchero e caffè ho ritirato...

Abbiamo deciso di sposarci circa un anno fa, i primi 8 mesi sono volati.. ora che siamo a -111 giorni il tempo sembra essersi fermato, non passa più! Avevo l'ansia che mancasse troppo poco tempo per...

E poi boh .. il tempo a volte sembra fermarsi ... capita anche a voi?!

Ciao ragazze! I preparativi procedono e i fotografi ci hanno detto di selezionare una decina di canzoni da inserire nel pre-film e nell' intero video del matrimonio... E siamo un po' in crisi! Sembra...
In atelier mi hanno consigliato delle lampade integrali perché cosi non c é il rischio di qualche segno del costume...ma io vivendo sul mare vorrei abbronzarmi un po al sole..il problema è che il mio...

Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...