Vai ai contenuti principali
Bice
Bice

Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016

Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2017

2424giorni 13hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bice
-39 e fedi arrivate!!!
Bice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2017 alle 12:00

Finalmente sono arrivate le nostre fedi che emozione fortissima!!! Anche se nonostante manchi poco ed io nn sono ancora entrata nell ottica che sto per sposarmi,averle provate mi ha dato la scossa!!!...

Elisa, sabato 22-Lug-17 15 215
Bice
-85 e prova trucco 😍
Bice in Moda nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 12:54

Ciao a tutte sposine! Questa mattina ho fatto la prova trucco e sono davvero soddisfattissima! Anche questa è andata! Mercoledì prova acconciatura... Vi posto le foto... Baci a tutte

Daniel, mercoledì 7-Giu-17 31 551
Bice
-3 mesi e scarpe arrivate! 😍
Bice in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2017 alle 22:43

Ciao sposine! Il mio splendido FM è appena andato via dopo un pomeriggio molto ricco,in giro per comprare le cosine per la nostra casetta,e tra un servizio piatti,porta zucchero e caffè ho ritirato...

Vale, mercoledì 31-Mag-17 27 558
Bice
Consiglio musica 😍
Bice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 16:22

Ciao ragazze! I preparativi procedono e i fotografi ci hanno detto di selezionare una decina di canzoni da inserire nel pre-film e nell' intero video del matrimonio... E siamo un po' in crisi! Sembra...

Bice, venerdì 26-Mag-17 2 86
Bice
Ecco qui... il mio pettinino! 😍
Bice in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 13:17

Mattinata proficua oggi! Oltre ad aver fatto la cosa più importante,ovvero far vedere la mia futura casetta a mia madre... (È stato un momento davvero emozionante !) Sono stata anche in atelier a...

Sara, mercoledì 17-Mag-17 30 612
Bice
Partecipazioni... che emozione! 😍
Bice in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2017 alle 19:43

Sono appena arrivate le partecipazioni e mi hanno mandato le foto!!! Che emozione leggerle... Fa un certo effetto... Da pelle d'oca! Dici "cavolo,allora mi sposo!" Volevo condividere con voi la mia...

Lucia, venerdì 12-Mag-17 8 372
Bice
Anche l intimo c'è 😍
Bice in Moda nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 22:22

A - 118 anche l intimo è stato preso... Userò baby doll e vestaglia per il momento trucco e parrucco e poi metterò tutto nella valigia da portare in hotel e li rindossero' per la prima notte di nozze!...

Flavia, giovedì 4-Mag-17 22 568
Bice
Vamos a palma de majorca!
Bice in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 22:19

Pomeriggio super produttivo... Oltre ad aver avviato le pratiche burocratiche,fissato il pre-filmino e deciso i fiori abbiamo anche fissato il viaggio di nozze!!! Palma di Majorca ci aspetta!!! Siamo...

Marina, giovedì 4-Mag-17 11 148
Bice
E adesso... orecchini!
Bice in Prima delle nozze, Il 27 Aprile 2017 alle 13:11

Ragazze, stamattina giornata produttiva... Sono uscita con mamy ed ho comprato le scarpette,che vi farò vedere dopo perché mi arrivano a fine maggio... Sono stata al centro ed ho visto questi...

Bice, venerdì 28-Apr-17 16 296
Bice
Abito scelto a meno 4 mesi!
Bice in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 14:09

Ciao ragazze! Nella mia folle corsa all'organizzazione lampo del matrimonio,tra cercare casa e spostare data, stamattina sono andata a scegliere il mio abito! E sono felicissima, perché nn solo ho...

Incredibileromantica, martedì 25-Apr-17 79 1.165
Bice
Mi sono innamorata di una casetta!
Bice in Vita di coppia, Il 23 Aprile 2017 alle 22:49

Ciao ragazze,dato ke mi state incoraggiando in questo azzardato percorso di anticipo al matrimonio voglio aggiornarvi sul fatto ke stiamo iniziando a vedere Delle case... Già arredate perché nn...

Bice, lunedì 24-Apr-17 25 648
Bice
Da -499 a -133 in un giorno!!!
Bice in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2017 alle 19:37

Ciao ragazze... Sono la ragazza ke ha anticipato il matrimonio perché il papà sta male.... Ho appena cambiato la data, perché abbiamo adesso quella ufficiale e il mio contatore è passato da -499 a...

Sara, mercoledì 19-Apr-17 30 644
Bice
Anticipare le nozze perché papà sta male 2
Bice in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2017 alle 20:09

Ciao ragazze dato ke mi siete state tutte molto vicine nel mio post precedente vi voglio aggiornare sulla situazione e cercare conforto e consiglio in voi che siete dolcissime... Purtroppo nn posso...

Monica, domenica 16-Apr-17 35 910
Bice
Anticipare la data perché papà sta male 😞
Bice in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2017 alle 09:51

Ciao sposine... Purtroppo da come leggete nel titolo del topic ,io e futuro marito stiamo vagliando la possibilità di anticipare la data,prevista per agosto 2018 perché abbiamo scoperto ke mio papà...

Maddalena, sabato 15-Apr-17 65 1.016
Bice
Taglio della torta in tema "bella e la bestia"
Bice in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2017 alle 23:17

Ciao ragazze!!! Sono appena rientrata a casa,sono stata al cinema con il mio amore a guardare la bella e la bestia,mi ci ha portato a sorpresa dopo averlo torturato per giorni e ricevendo sempre...

Francesca, venerdì 24-Mar-17 25 410
Bice
Il prossimo anno mi sposo!!!
Bice in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2017 alle 16:34

Ebbene sì sposine 2018, adesso,finalmente,possiamo dire "il prossimo anno mi sposo!!!"Sono davvero emozionata! Sembra assurdo ma mi dà una bella sensazione e mi sembra tutto più reale e più vicino!

Bice, martedì 3-Gen-17 20 277
Bice
Compleanno... con proposta!
Bice in Prima delle nozze, Il 14 Dicembre 2016 alle 07:31

Sposine... Io nn ci avrei mai creduto né sperato,perche' il mio FM nn è tipo da romanticherie e anelli infatti nei vostri post con i vari solitari vi facevo sempre gli auguri e condividevo le vostre...

Carmen, giovedì 15-Dic-16 29 1.532
Bice
è scomparso tutto!
Bice in Assistenza, Il 29 Novembre 2016 alle 10:39

Ragazze stamattina appena ho potuto mi sono collegata, come sempre... Ed era scomparso tutto!!!! Nn mi da più il conto alla rovescia,ne'gli impegni portati a termine,gli invitati... Tutto sparito!!!...

Maria, giovedì 1-Dic-16 12 386
Bice
E se le fedine le comprassi io????
Bice in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2016 alle 15:38

Ciao sposine,in questo pomeriggio domenicale,leggendo i vari topic su proposte,anelli e fedine mi balza per la testa un idea...Desidero da sempre un bel solitario e anche la fedina,pur avendo già la...

Bice, lunedì 7-Nov-16 37 766
Bice
Piccole gocce d'amore...
Bice in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2016 alle 23:27

Ragazze,che cosa carinissima ke ha fatto il mio amore stasera!Sono uscita da lavoro e come quasi ogni sera è venuto a prendermi... E mi aspetta con un cono di caldarroste in mano! Sa quanto le amo e...

Giuliana, mercoledì 5-Ott-16 22 371
Bice
Lacrime a go go!
Bice in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2016 alle 08:45

Ragazze ma che cavolo mi prende?!Sono sempre stata una persona molto sensibile,ma da quando abbiamo deciso di sposarci e fissare la data basta un niente riguardo al matrimonio per farmi emozionare e...

Bice, sabato 1-Ott-16 25 549
Bice
Delusa dalle amiche/testimoni
Bice in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2016 alle 19:27

Ciao ragazze... Devo affrontare una situazione delicata e nn so come comportarmi... Mi spiego... Ho due migliori amiche,siamo sempre state molto legate e ci siamo sempre dette ke saremmo state le...

Claudia, lunedì 26-Set-16 34 812
Bice
Sala prenotata!!!
Bice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2016 alle 23:29

Ragazze oggi finalmente ho trovato la sala!!! Abbiamo firmato il contratto e lasciato l'anticipo... E tutto è esattamente come sognavo... Una bella location con piscina,personale disponibilissimo per...

Bice, lunedì 12-Set-16 9 162
Bice
Musica prenotata!!!
Bice in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 15:16

Ragazzeeee... Ieri sera abbiamo parlato con il cantante ke animerà il ricevimento in sala,e sua sorella canterà per noi anche in chiesa!!Sono felicissima di aver scelto lui... Sarà un matrimonio all...

Bice, domenica 11-Set-16 13 119

Gruppi generali

Ispirazione