Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bice
Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento

Compleanno... con proposta!

Bice, il 14 Dicembre 2016 alle 07:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Sposine... Io nn ci avrei mai creduto né sperato,perche' il mio FM nn è tipo da romanticherie e anelli infatti nei vostri post con i vari solitari vi facevo sempre gli auguri e condividevo le vostre gioie consapevole ke a me nn sarebbe mai accaduto! Ieri invece,per il mio 25esimo compleanno,con data stabilita e la maggior parte delle cose prenotate,arriva inaspettato l anello! Nn mi ha chiesto di sposarlo perché nn è proprio da lui... Mi ha detto: "nn ti farò nessun discorso perché sai ke ci sposeremo presto,questo è per dirti che il mio cuore è tuo e voglio stare con te per sempre" . sono davvero tanto emozionata! Lo adoro,e nn so come ha indovinato pure il modello ke io desideravo pur nn avendone mai parlato! Sono felice,tanto feliceSmiley heart

29 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 15 Dicembre 2016 alle 00:55
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io L ho fatto per mesi interi, ed oggi Dp 10 mesi ogni tanto la prendo e me la guardo X oreXD
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra ke manchi ancora tantissimo!!! Da ansia proprio! Però spero passino presto tutti questi mesi... Intanto ci godiamo la vita da fidanzatini Smiley catface
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love lo adoro nn smetto di guardarloSmiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste sono le belle sorpese che ti rendono la vita più bella e speciale! complimenti.. anche noi ci sposiamo nel 2018 (ahahah meno male che lui ti ha detto che vi sposerete presto a me sembra che manchi ancora una vita!)

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uguale alla mia Smiley love

    Compleanno... con proposta! - 1
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto?! Siamo donne molto fortunate Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai proprio ragione,non C è stata nessuna proposta e nessun anello,ma stamattina mi ha proprio sorpreso!!!sono uscita di casa ed ho trovato la macchina piena di palloncini con dentro il mio regalo!!!Sono felicissima perché da lui non me lo sarei mai aspettato!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è arrivata la proprosta al mio compleanno..però con romanticherie e me l'aspetatvo!!! auguri!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,sono felice X voi.....io mi sposo fra 7 mesi ancora nessuna proposta....orai ci ho perso le speranze anche perché il mio fm non è romantico va bene così chissà magari qualche giorno inaspettato mi darà l'anello
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!!! Mi sono emozionata tanto ma stranamente per me,che sono facile alle lacrime,nn ho pianto,sorridevo come una scema! Stanotte però nn ho dormito,avevo il cuore che sembrava scoppiare!Smiley xd ed ora sono a lavoro in versione zombie felice!Smiley love
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Francesco nn mi dice mai ti amo né è facile ai complimenti... Piuttosto mi prende in giro! È un tipo più pratico,che preferisce esserci in ogni piccola cosa e dopo tante delusioni con chi si riempiva la bocca di belle parole e poca sostanza l ho amato proprio per questo! E ieri mi ha spiazzata del tutto!
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sposiamo il 31 agosto 2018... Abbiamo già prenotato chiesa,sala,musica e fotografo... Infatti a maggior ragione ke tutto era già stabilito nn me lo aspettavo proprioSmiley love
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate credevo ke le foto si fossero caricate e invece no!Smiley xd

    Compleanno... con proposta! - 1

    Compleanno... con proposta! - 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! Possiamo vedere una foto???Smiley love
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carinoo tanti auguri
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino! Anche il mio fm mi ha fatto questa sorpresa il giorno del mio compleanno a cena! La differenza è che davanti a tutti a tavola me lo ha fatto dare da un nostro amico ...e io non capivo perché questo nostro amico mi stesse dando un anello!Poi quando ho guardato il mio fm in faccia ..mi stava guardando con un sorriso e gli occhi lucidi ho capito tutto! Anche per me è stata una proposta silenziosa perché non mi ha fatto nessun tipo di discorso ma diciamo che si è fatto capire bene!In bocca al lupo!Avete già deciso la data????A che punto siete??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti Smiley kiss
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CONGRATULAZIONI!!!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Rosy? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley heart Anche il il mio fm non fa' romanticherie e penso che mai lo farà infatti io ci ho perso le speranze, Smiley laugh Comunque mi fa tanto piacere per te
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!!!!!!sai io penso che meno sono romantici nella quotidianità più è emozionante quando ci fanno queste sorprese!pensa che il mio ormai marito per vent'anni non mi ha mai detto ti amo e nemmeno sei bella o cose così ma all'altare mi ha guardato emozionato e mi ha detto " sei bellissima" è stato un momento magico!!anche per la proposta nn me l'aspettavo perchè è sempre stato contrario al matrimonio, ormai convivevamo e non ci speravo più invece è stato romanticissimo..cena a lume di candela a parigi e anello non credevo ai miei occhi!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l anello arrivera' notte del 24lo so per certo ahahja il mio fm marito non resiste a nascondermi nullaaa, chi sa se arrivera' anche la proposta Me lo auguro tanto,visto che la scorsa pasqua mi ha accennato qualcosa per il 2018
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la "proposta" arrivò il giorno del mio compleanno .... ovviamente neanche per me ci fu una vera e propria proposta ma conoscendolo mi va benissimo così Smiley love
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow felice per te! Anche a me è arrivato per il compleanno l'anno scorso.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww ma è una frase stupenda che vale più di 1000proposte!!!! Complimenti e auguri!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolcissima tantissimi auguri Smiley smile a me per il compleanno è arrivata la proposta Smiley winking
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,guarda io nn me lo aspettavo completamente perché come te ero convinta ke nn lo avrei mai ricevuto,perche' Francesco nn è tipo da queste cose!!! Invece mi ha decisamente stupita! Mai perdere la speranza!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,sono felicissima per te...Io oggi compio 24 anni ma non ho proprio speranza perché so che fm non è proprio il tipo che fa queste cose!!!ma lo amo da morire a prescindere...anche se ammetto che è come se mancasse qualcosa (non tanto per l'anello perché mi danno fastidio e non li metto,ma per il significato della proposta)
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che carinoooooooSmiley love che emozione e che discorso eloquente e vero che ti ha fatto pur nella sua brevità....sono contentissima x te cara, te lo meriti!!!!auguriiiiiiiiSmiley ring Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione