Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bice
3193 giorni fa
Finalmente sono arrivate le nostre fedi che emozione fortissima!!! Anche se nonostante manchi poco ed io nn sono ancora entrata nell ottica che sto per sposarmi,averle provate mi ha dato la scossa!!! Ditemi ke nn sono l'unica che va a guardarle...
3238 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questa mattina ho fatto la prova trucco e sono davvero soddisfattissima! Anche questa è andata! Mercoledì prova acconciatura... Vi posto le foto... Baci a tutte
3244 giorni fa
Ciao sposine! Il mio splendido FM è appena andato via dopo un pomeriggio molto ricco,in giro per comprare le cosine per la nostra casetta,e tra un servizio piatti,porta zucchero e caffè ho ritirato anche le mie scarpe ,appena arrivate oggi ad...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3255 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3258 giorni fa
Mattinata proficua oggi! Oltre ad aver fatto la cosa più importante,ovvero far vedere la mia futura casetta a mia madre... (È stato un momento davvero emozionante !) Sono stata anche in atelier a scegliere il mio fermaglio per l acconciatura e mi...
3262 giorni fa
Sono appena arrivate le partecipazioni e mi hanno mandato le foto!!! Che emozione leggerle... Fa un certo effetto... Da pelle d'oca! Dici "cavolo,allora mi sposo!" Volevo condividere con voi la mia piccola gioia di oggi:$
3271 giorni fa
A - 118 anche l intimo è stato preso... Userò baby doll e vestaglia per il momento trucco e parrucco e poi metterò tutto nella valigia da portare in hotel e li rindossero' per la prima notte di nozze! Ne sono innamorata sono costati un pochino...
3271 giorni fa
Pomeriggio super produttivo... Oltre ad aver avviato le pratiche burocratiche,fissato il pre-filmino e deciso i fiori abbiamo anche fissato il viaggio di nozze!!! Palma di Majorca ci aspetta!!! Siamo riusciti ad avere un bel viaggio nonostante il...
3277 giorni fa
Ragazze, stamattina giornata produttiva... Sono uscita con mamy ed ho comprato le scarpette,che vi farò vedere dopo perché mi arrivano a fine maggio... Sono stata al centro ed ho visto questi orecchini,proprio come li volevo io! Provati e prensi al...
3280 giorni fa
Ciao ragazze! Nella mia folle corsa all'organizzazione lampo del matrimonio,tra cercare casa e spostare data, stamattina sono andata a scegliere il mio abito! E sono felicissima, perché nn solo ho trovato l abito dei miei sogni è nello stile ke...
3281 giorni fa
Ciao ragazze,dato ke mi state incoraggiando in questo azzardato percorso di anticipo al matrimonio voglio aggiornarvi sul fatto ke stiamo iniziando a vedere Delle case... Già arredate perché nn abbiamo né il tempo né la possibilità al momento di...
3411 giorni fa
Sposine... Io nn ci avrei mai creduto né sperato,perche' il mio FM nn è tipo da romanticherie e anelli infatti nei vostri post con i vari solitari vi facevo sempre gli auguri e condividevo le vostre gioie consapevole ke a me nn sarebbe mai accaduto!...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3426 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3429 giorni fa
Ciao belle! Oggi per la prima volta il mi fm mi ha chiamata FUTURA MOGLIE! Che effetto strano! E niente... avevo solo voglia di dirvelo... buonanotte e sogni d'oro... Non fate incubi eh eh!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3509 giorni fa
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la...
Fotografi garanzie ANFM