Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faBuongiorno sposine. Ieri sn arrivati i primi 2 abiti x le mie 4 damigelle e sempre ieri la prima lo ha provato e le sta una meraviglia. Quindi...fuori una 😂😂😂😂!!! Vi piace?? Il mio colore è rosso anguria quindi sn contentissima di averlo trovato del...
Ho creato un post
3322 giorni faCiaoooo sposineeeee. Oggi vi mostro il mio guestbook un pò particolare. Sn 5 vinile attaccati insieme cn ritagliate le nostre iniziali e la data del nostro matrimonio. Poi gli ospiti li firmeranno e noi lo potremo attaccare a casa su una parete x...
Ho creato un post
3324 giorni faFinalmente è andato via anke il 5. #499giornialnostroSI 😍😍😍. A voi quanto manca ragazze????
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze ieri ho ftt le unghie ma nn era una prova x il matrimonio xò guardandole il colore mi piacerebbe magari con un disegnino bianco. Ke dite?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze. Eccomi qui con il primo invito finito. Vi piace??? Io e fm lo adoriamo😍
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno sposine belle. Finalmente abbiamo scelto i fiori x il matrimonio. Saranno il lisianthus l'anthurium e la glamelia. La mia fiorista mi ha ftt vedere delle composizioni con questi fiori e mi sn piaciute molto. Il colore del matrimonio è il...
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno ragazze. Finalmente io e il mio amore abbiamo scelto il posto perfetto x il nostro prematrimoniale 😍. Lo faremo a Pentidattilo(RC) un borgo antico ma bellissimo. Abbiamo deciso di nn farlo al mare xk cmq le faremo il gg del matrimonio....
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno sposine. Oggi una domanda sul save the date. Siccome non farò nnt di cartaceo xk nn mi va di spedere altro soldi anke x qst, ma siccome ho invitati da fuori io e fm abbiamo deciso di cominicare la data su fb cn un gruppo chiuso e inserirò...
Ho creato un post
3366 giorni faBuonasera sposine. Oggi sn arrivate le bomboniere x i non invitati. Le daremo ai nostri colleghi a lavoro e a qlcn ke farà cmq un pensierino. Sono delle bottigliette in vetro una a forma di violino e una di chitarra. Ringrazio tnt una sposina qui sul...
Ho creato un post
3369 giorni faMie care sposineeeeee finalmenteeee ho la prova definitiva dei miei invitiiiiiiii. Io e fm ne siamo innamoratiiii. Ci piacciono da morireeee. Cosa ne pensate??? Non vedo l'ora di mettermi all'operaaaa 😍😍😍
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno sposine. Oggi tra i ricordi di FB mi é riapparsa questa canzone che avevo condiviso qualche hanno fa e ke nn ricordavo. É meravigliosa😍. Penso sia quella definitiva x il primo ballo. Aacoltatela e ditemi cosa ne pensate. Io mi sn commossa...
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno sposine. Oggi consiglio x il trucco. Ieri ho parlato con la mia truccatrice e avrò 2 prove quindi dovrei scegliere 2 trucchi. Uno già l'ho scelto che mi piace tnt ed è la foto numero 1. Delle altre 4 quale mi consigliate di provare? Via al...
Ho creato un post
3378 giorni faBuonasera sposine. Stasera io e fm parlavamo delle fedi e abbiamo deciso di nn mettere i nostri nomi xk già abbiamo le fedine con i nomi e la data. Quindi avevamo pensato ad una frase da dividere a metà. Ci piacerebbe molto la frase "Arrivi tu che...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutti. Volevo sapere una cosa. Essendo che sul forum esce sempre scritto quante persone si sposano il mio stesso giorno e nello stesso luogo la cs ke nn capisco é...come faccio a comunicare con questi sposi??? Potete aiutarmi??? Vi allego la...
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze ciao. Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso gli abiti da damigella adulta su amazon. Sapete dirmi se la qualità sia buona? E se di presenza sn cm in foto? A me piacciono molto questi. Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3383 giorni faMi é venuta un altra idea x le partecipazioni e mi piacciono moooolto più cosi! Sempre col pizzo corallo xò! A voi ql piace di più?
Fotografi garanzie ANFM