Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3024 giorni fa
Posso vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io vorrei fare qualcosa di elegante, fresco e allo stesso tempo un po shabby! I nostri colori sono bianco arancio e rosso...sono ansiosa e non ho più idee xD
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3026 giorni fa
Ciaooo sposineee. Finalmente sono arrivateeeee le mie infradito x la preparazione 😍😍😍😍. Le adorooo sn perfette. Proprio come le volevo 😍😍😍😍. Anche il colore é uguale a quello del matrimonio. Il corallo. Che ne dite vi piacciono??? Le vostre come...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3028 giorni fa
Che ne dite ? Dovrebbe essere più bianca la sfumatura? È fatta col bianco latte e non col bianco gesso. A parte il disegno di cui non sono convinta...il resto può andare ?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3032 giorni fa
Che cake Topper avevate/avrete al vostro matrimonio??? (Foto se ne avete...) A me piacerebbe questo... Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3036 giorni fa
Finalmente anche io ho trovato le mie scarpe! Tacco 11 con plateau, raso bianco; sono comodissime e sono davvero soddisfatta della scelta! 😍
Ho caricato una foto nel post di Ila❤
3036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3037 giorni fa
Buona sera sposine! Oggi sono riuscita a finire di impostare e personalizzare il libretto della nostra cerimonia! Ecco la bozza, scusate la foto un po' stortina! Ho utilizzato come base e il file che c'è qui nella cartella condivisa di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3037 giorni fa
Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e classiche...mi fate vedere le vostre per farmi un...
3038 giorni fa
Auguriiiii a tutte le sposine del 2018. Ormai il nostro giorno non é più cosi lontano 😍😍😍
3041 giorni fa
Oggi, alla vigilia della vigilia di capodanno, festeggio il mio ultimo compleanno da fidanzata. Ancora non mi sembra vero che l'anno prossimo sarò sposata. Domani a mezzanotte inizierà un anno importante. Forse uno dei più importanti della mia vita....
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3045 giorni fa
Ragazze chi di voi a già scelto l'acconciatura che avrà nel giorno del matrimonio? Io non so proprio cosa fare ,non voglio assolutamente i capelli raccolti perché ho dei capelli lunghi biondi, e lisci e a me piacciono così come sono ,ma vorrei fare...
3048 giorni fa
Ciao sposine belle. Il 2018 é alle porte e i miei fai da te vanno avanti. Anzi il grosso finalmente l ho fatto in qst ultima settimana ke ho avuto di ferie e sn scesa in calabria (sto in svizzera). Adesso se ne parla a maggio x gli ultimi dettagli...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3060 giorni fa
Buongiorno sposini, cosa utilizzerete o avete utilizzato per contenere il riso o.i petali che lanceranno gli invitati all'uscita di casa della sposa o dello sposo?
Ho caricato una foto nel post di Greta
3061 giorni fa
Ciao a tutte ho una domanda per voi !!!!! Ci siamo innamorate di questa coppia di fedi ma il prezzo è altissimo... abbiamo pensato come ultima spiaggia di farcele fare da un orefice ma non sappiamo se ne vale la pena o no.. voi cosa ne pensate ?...
Fotografi garanzie ANFM