Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo... Visualizza altro
Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo questo matrimonio a "puntate".
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata alla fiera sposi a Milano e ci hanno colpito molto queste partecipazioni. Non abbiamo ancora scelto il tema della nozze In quanto non abbiamo confermato la data (maggio o settembre 2018) , che faremo il prossimo mese...
Ho partecipato al post di Giovanna
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3358 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3358 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faChi di voi parteciperà in questo weekend alla fiera sposi che si terrà ad Assago?ho appena effettuato la registrazione per ricevere gli inviti gratis ... io ed fm non vediamo l ora di andare anche se ci sposiamo a Napoli che è la nostra città...
Ho partecipato al post di Nicole
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM