Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze ho finito il primo cono per il riso!Ne devo fare 80!Spero che la colla tenga fino a luglio!Voi a che punto siete?Ciao e buona notte!
Ho creato un post
3531 giorni faSposineee avrei una domanda da porvi...voi quando avete cominciato con i fai da te?io mi sposo a luglio e dovrei preparare i coni x il riso, i ventagli, il gueskbook, il tableau, qualcosa per la confettata e confezionare le bomboniere. vorrei...
Ho creato un post
3539 giorni faSperiamo passino in fretta questi 9 mesi....non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
3540 giorni faBuonasera sposine!!Chi di voi è andata in viaggio di nozze alle hawaii e new york?o una delle due? Noi ci sposiamo il 4 luglio ma partiremmo a fine ottobre perché vogliamo vedere una partita nba a new york e la stagione comincia a fine ottobre...Sono...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao!!! sono alla ricerca delle mie scarpe, mi sto muovendo con molto anticipo perchè le vorrei rosse e almeno un tacco 12, fm è alto 1.90 e io solo 1.60, inoltre ci sposiamo a luglio e quindi opterei per dei sandali o open toe, sicuramente non...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao sposine!!! volevo confrontarmi con voi sulle tempistiche per la consegna delle partecipazioni! noi ci sposiamo il 4 luglio, è un martedì e periodo di ferie. Abbiamo già avvisato la maggior parte degli invitati e volevamo consegnare le...
Fotografi garanzie ANFM