Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2713 giorni faBuongiorno ragazze, dopo che era tutto pronto per iniziare i lavori di ristrutturazione a casa dei miei per dividere la casa in due appartamenti, i miei si sono tirati indietro. E ora ci ritroviamo con il matrimonio a giugno e senza casa. Ora...
Ho creato un post
2716 giorni faRagazze come dice il titolo vorrei sapere quante partecipazioni e bomboniere in più avete fatto?? Ho fatto la.lista invitati già 50 volte e sembra sempre di aver dimenticato qualcuno. Vorrei farne qualcuna in più ma visto la spesa non mi va di...
Ho creato un post
2732 giorni faVi piacciono? Ho preferito qualcosa che poi posso utilizzare.. voi cosa avete preso o pensate di prendere?
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze qualcuna di voi ha comprato in questo mobilificio? Come vi siete trovate? Grazie mille
Ho creato un post
2739 giorni faMamma mia ragazze il tempo sta volando!!! Abbiamo deciso che mancavano 2 anni e mi davano della pazza!! Invece ora mancano solo 6 mesi!!! Troppo bello!!! Coincidenza oggi devo andare ad un matrimonio 😍😍
Ho creato un post
2741 giorni faRagazze ho notato una cosa quando mi chiedono del matrimonio. Quando mi chiedono quando sarà il matrimonio se a chiederlo è una ragazza non ancora sposata alla mia risposta (15 giugno del 2019) mi rispondono eee vabbè manca ancora tanto; invece se a...
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze. A voi cosa piacerebbe ricevere un set per il limoncello /caffè o una bottiglia di olio? Aiutatemi a scegliere!!!! Grazie a tutte!!
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze cosa ne pensate di queste scarpe? È vero non sono bellissime ma sono molto comode e saranno fatte su misura per il mio piede , che ne dite se le facessi rosa cipria? Grazie a tutte..
Ho creato un post
2751 giorni faCiao ragazze, il titolo dice tutto. Avete scelto di sposarvi la mattina o la sera?? Un bacio.
Ho creato un post
2754 giorni faBuon pomeriggio ragazze. Per favore mi potete dire quali documenti sono necessari per il matrimonio. Viviamo in due paesi diversi e ci sposiamo nel mio paese. Grazie mille a tutte...
Ho creato un post
2757 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi mi sono svegliata così! L'emozione sale, non vedo l'ora 😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
2759 giorni faBuonasera a tutte, ieri abbiamo visto questo divano, lo abbiamo trovato comodissimo! Ci piace molto, pensiamo proprio di comprarlo, non in bianco però. Qualcuna di voi ha un divano Chateau d'Ax? Come vi trovate? Grazie a tutte.
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze toglietemi un dubbio, ma secondo voi è normale che per lo stesso abito tra due atelier ci siano 400 euro di differenza??? A me sembrano un po' troppi, voi che ne dite?
Ho creato un post
2767 giorni faCiao spose! Mi sposo il 15 giugno e sarà una cena. Volevo un consiglio secondo voi è meglio fare un antipasto o due? Ci sarà un apertivo iniziale e poi subito a tavola con 2 primi e 2 secondi. Ho solo il dubbio di quanti antipasti fare. Grazie a...
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze buon pomeriggio. Qualcuna di voi ha qualche robot da cucina? Vi è utile? Quale mi consigliate?? Sappiate che in cucina non sono mlto brava, inoltre non ho molto tempo per cucinare. Grazie mille a tutte!!!!
Ho creato un post
2793 giorni faBuongiorno!! Che ne pensate di questa bomboniera? Meglio con le tazzine del caffè o con i bicchieri per il limoncello? Sono fatte a mano in ceramica di Ravello. Ovviamente il vassoio è da pitturare. Vi piacerebbe riceverla? Grazie mille a tutte!! ...
Fotografi garanzie ANFM