Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze ma ...se io ho chiesto al cugino del mio fidanzato se i suoi due bimbi ci fanno da paggetti.. Ma ai vestiti dei bimbi ...ci dobbiamo pensare noi o i loro genitori??????
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze ....io odio collane e bracciali ...secondo voi quanto sono importanti i gioielli il giorno del matrimonio?????
Ho creato un post
3509 giorni faRagazzeeeeeee...mi appoggio a voi! ...se io comprassi le partecipazioni su amazon ..che ho trovato tra l'altro molto carine ...dove posso farle stampare???? Grazie a tutte in anticipo!
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze..sto iniziando da poco a organizzare il mio matrimonio ma ...non è il mio forte!!!! Qualcuno per curiosità o perché si è appoggiata loro...sa quali sono a grandi linee i prezzi per una wedding Planner?????
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze! Mi chino Giorgia e a quanto sembra abbiamo scelto tutte lo stesso giorno per il nostro si!!!! In bocca al lupo per tutto!
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena iscritta a questa community e volevo condividere con voi un dubbio.Lo scorso anno a settembre si è sposato nella stessa chiesa e con lo stesso Don dove mi sposerò io il cugino del mio futuro marito. Nel corso della...
Fotografi garanzie ANFM