Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2766 giorni fa
Ciao a tutte 😘☺️ Mi potreste far vedere le vostre bomboniere? Quanti soldi avete speso più o meno?
Ho caricato una foto nel post di Josephine
2767 giorni fa
Buona sera ragazze, potreste dirmi i prezzi su per giù della vostra parete per tv moderna? Mi potreste postare delle foto? Sono riuscita a risalire solo ai prezzi delle pareti di mondo convenienza... grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2768 giorni fa
Buonasera ragazze, qualche consiglio su come festeggiare i 30 anni di mio marito? Oltre ad essere i primi 30 é anche il nostro primo compleanno da spositi! Idea per la festa è per un super regalo?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2774 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento anche x noi di darci una mossa a finire casa nuova😂 l'abbiamo comprata e smembrata completamentd😂 fondamenta,soffitti,pareti,impianti,divisione delle camere del bagno, insomma tutto..e quindi non abbiamo fatto in tempo a...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2775 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2779 giorni fa
Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio?? *** Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2779 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei sapere cosa avete scelto per le vostre bomboniere. Io sono ancora in alto mare, Non ho la minima idea!
Ho caricato una foto nel post di Rita
2780 giorni fa
Ciao ragazze,non posso crederci mancano ormai 3 giorni. Volevo chiedervi di postare le foto delle vostre unghie, a me piacciono molto quelle in foto che dite? Cerco ispirazione! Dopodomani andrò a farle, voi fareste il disegno sull'anulare sinistro?...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2781 giorni fa
Buon giorno care oggi sono giù vorrei ricamare il mio cuscinetto per le fedi facendo il punto croce ma nn sono in grado 😭😭ho provato a vedere qualche video ma nulla è come se ci fosse proprio il rifiuto ma vorrei tanto farlo io e imparare
Ho caricato una foto nel post di Luana
2784 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2785 giorni fa
Cioa a tutte A maggio mi sposo e come tema ho scelto il tema vino... Qualche idea per alcune cose fai da te? Ho già pensato al tableau e alcune decorazioni con i tappi ma non mi viene in mente altro! Non vorrei sforzarlo troppo ma fare cmq qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2785 giorni fa
Salve a tutte, ragazze, con il mio fm stavamo pensando di realizzare delle calamità come bomboniere utilizzando come grafica Shell che sarà un po' il "loghetto" del matrimonio (una versione stilizzata di noi che mi devo mettere sotto a realizzare)...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2785 giorni fa
Ragazze scusatemi ma prima non avevo messa la foto del modello e non avevo chiarito che le FEDI SONO IN ORO BIANCO & ORO ROSA . PER LE SPOSINE E NEO SPOSINE CHE NON HANNO VISTO LA MIA DOMANDA RISCRIVO ! Ciao sposine e neo-sposine, io qualche...
Fotografi garanzie ANFM