Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Romina
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3174 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faSposine ecco alcuni dei miei ultimi acquisti per gli allestimenti del ricevimento:-decorazioni per la naked cake (cake topper di legno e piantine grasse finte)-allestimenti per i tavoli (alzatine simil tronco di legno per i tavoli con barattoli e...
Ho partecipato al post di Loren&simone
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3194 giorni fa
Finalmente oggi porterò in stampa i libretti messa! Ci stavo lavorando da un po', nessun problema a scegliere i canti (canterà il mio coro), e le letture, che abbiamo analizzato a lungo prima di scegliere, su suggerimento del mio amico sacerdote che...
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessika
3199 giorni fa
Ho creato un post
3199 giorni faSalve sposine! sono in cerca di consigli: non abbiamo previsto animazione avendo pochi bambini così ho pensato di far trovare ai bimbi un paio di giochini per intrattenersi ai tavoli. Vorrei includere un paio di costruzioni, un sacchetto di caramelle...
Ho creato un post
3211 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di aiuto non so se qualcuna di voi mi possa aiutare. Ho un abito vagamente vintage, il colore è avorio/panna (per niente bianco sparato) e con le scarpe a fiocco e la manica a 3/4 mi sarebbe piaciuto mettere i guantini...
Fotografi garanzie ANFM