Merate, Lecco · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faHo fatto una prova unghie, come è secondo voi? Sull'anulare poi credo che farò decorare un fiore..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3203 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho partecipato al post di Silvia
3203 giorni fa
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3205 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
3206 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faAlla fine dopo un po' di indecisione ho preso queste per il cambio scarpa, che ne dite?
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze, la mia intenzione sarebbe di tenere per tutta la giornata del matrimonio il sandalo alto che ho scelto, però se non dovessi riuscire per via de mal di piedi, secondo voi quali dei due sandali bassi sarebbe più adatto con l'abito da...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri ho trovato le infradito per la preparazione.. non volevo le ciabattine tipo quelle di pizzo, ma qualcosa che avrei riutilizzato e che mi piacesse di più.. quindi ho visto queste e mi sembravano adatte.. del colore giusto...
Ho partecipato al post di Fil26
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3211 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM