Merate, Lecco · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faFinalmente anche noi ci siamo sposati! Il 9-9-17 è stato un giorno stupendo! Dopo l'agitazione della preparazione e della chiesa ci siamo sciolti molto e ci siamo goduti a pieno la giornata. È stato tutto perfetto e anche il tempo è stato clemente,...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze, che ne pensate del mio cake topper?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere è anche truccatore, quindi la mattina delle nozze mi seguirà per la preparazione. Vorrei sapere soprattutto da chi si è già sposata, se è meglio andare da lui in negozio o se è meglio farlo venire a...
Ho creato un post
3193 giorni faQuesta sarà l'acconciatura del matrimonio,Come vi pare?Quale pettinino preferite?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto la prova trucco sui toni caldi.. il mio occhio destro è con il rosa e quello sinistro con il bronzo un po' più illuminato, secondo voi quale è meglio?
Ho creato un post
3202 giorni faHo fatto una prova unghie, come è secondo voi? Sull'anulare poi credo che farò decorare un fiore..
Ho creato un post
3204 giorni faAlla fine dopo un po' di indecisione ho preso queste per il cambio scarpa, che ne dite?
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze, la mia intenzione sarebbe di tenere per tutta la giornata del matrimonio il sandalo alto che ho scelto, però se non dovessi riuscire per via de mal di piedi, secondo voi quali dei due sandali bassi sarebbe più adatto con l'abito da...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri ho trovato le infradito per la preparazione.. non volevo le ciabattine tipo quelle di pizzo, ma qualcosa che avrei riutilizzato e che mi piacesse di più.. quindi ho visto queste e mi sembravano adatte.. del colore giusto...
Ho creato un post
3219 giorni faFatalmente anche la mamma è a posto, ieri siamo andati in un atelier e ha comprato vestito, scarpe e poschette! L'abito è solo da stringere un po' sopra. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze, secondo voi questo colore di rosa potrebbe stare bene per il matrimonio? Tralasciando che lo smalto non è stato messo tanto bene e il fatto che sicuramente metterei dei brillantini sull'anulare.Però io penso di preferire la french, la...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha le mani e quindi anche le dita piccole? Io ho una misura 8 di dito..Di quanti grammi È la vostra fede? Mi interessa soprattutto per il modello classico..Se avete foto sono ben accette!
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio, io ho una misura 8.. secondo voi la classica da 5 grammi è troppo grossina per me?
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda il trucco. Avete foto o consigli? Io ho i capelli castani, gli occhi verdi e la carnagione molto chiara. Non voglio avere troppo fondotinta sul viso, perché normalmente non lo metto,...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze, sono solo io che non sono tanto dell'idea che le fedi vengano regalate dai testimoni? Alla fine la fede è una cosa che porteremo tutta la vita è vorrei che fosse totalmente mia e del mio fm..È vero che comunque saremo noi a sceglierla...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente dice che si trova meglio e che non si sente...
Fotografi garanzie ANFM