Merate, Lecco · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3109 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina ho fatto la prova trucco sui toni caldi.. il mio occhio destro è con il rosa e quello sinistro con il bronzo un po' più illuminato, secondo voi quale è meglio?
3139 giorni fa
Finalmente anche noi ci siamo sposati! Il 9-9-17 è stato un giorno stupendo! Dopo l'agitazione della preparazione e della chiesa ci siamo sciolti molto e ci siamo goduti a pieno la giornata. È stato tutto perfetto e anche il tempo è stato...
3157 giorni fa
3193 giorni fa
3201 giorni fa
Ho fatto una prova unghie, come è secondo voi? Sull'anulare poi credo che farò decorare un fiore..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3201 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3203 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
3204 giorni fa
Alla fine dopo un po' di indecisione ho preso queste per il cambio scarpa, che ne dite?
3205 giorni fa
Ciao ragazze, la mia intenzione sarebbe di tenere per tutta la giornata del matrimonio il sandalo alto che ho scelto, però se non dovessi riuscire per via de mal di piedi, secondo voi quali dei due sandali bassi sarebbe più adatto con l'abito da...
3205 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ieri ho trovato le infradito per la preparazione.. non volevo le ciabattine tipo quelle di pizzo, ma qualcosa che avrei riutilizzato e che mi piacesse di più.. quindi ho visto queste e mi sembravano adatte.. del colore giusto...
3219 giorni fa
Fatalmente anche la mamma è a posto, ieri siamo andati in un atelier e ha comprato vestito, scarpe e poschette! L'abito è solo da stringere un po' sopra. Cosa ne pensate?
3221 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi questo colore di rosa potrebbe stare bene per il matrimonio? Tralasciando che lo smalto non è stato messo tanto bene e il fatto che sicuramente metterei dei brillantini sull'anulare.Però io penso di preferire la french, la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3276 giorni fa
Ciao ragazze scarpe trovate..me ne sono subito innamorate.. cosa ne pensate??
3310 giorni fa
Ragazze finalmente dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe! Color seta con Swarovski, sono tacco 10, non le ho volute alte perché non farò il cambio scarpa.
3317 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un vostro parere su queste scarpe che ho provato ieri.. tenendo conto che mi sposo il 9 settembre e che l'abito è color avorio con raso, pizzo e una cintura in vita impreziosita da perline e punti luce..Considerando anche che i...
Fotografi garanzie ANFM