Castel San Giovanni, Piacenza · Da Settembre 2016
Io di Piacenza, lui di Cremona.. ci siamo conosciuti in un piccolissimo paese dell'alta Val Nure ed è lì che ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3074 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3075 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3075 giorni faCiao sposine! Il nostro centro tavola sarà come nella foto, ma non riesco a trovare delle candele bianche non profumate. Non vorrei creare profumi troppo forti per gli invitati (per esempio a mia zia gli odori troppo forti fanno venire mal di...
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Jessica
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3084 giorni fa
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Marirosi
3087 giorni fa
Ho creato un post
3089 giorni faCiao sposine!Conoscete qualche sito dove acquistare scarpe da sposa non troppo costose? Io ho guardato su zalando, ma non ho trovato niente di carino. Grazie 😘
3093 giorni fa
Ho creato un post
3093 giorni faCiao sposine, il 7 novembre proclameranno la vincitrice del concorso.Io di solito non rispondo mai a numeri che non conosco, perché il 90% sono vendite commerciali.E se invece mi chiamassero da matrimonio.com? Con faccio a riconoscere il numero? Che...
Fotografi garanzie ANFM