Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3352 giorni faDomani andremo a scegliere le.fedi...Per chi le.ha già scelte quale mi consigliate?unoaeree oppure senza marca?
Ho ottenuto una medaglia!
3359 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
3383 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3396 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3396 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emy
3396 giorni faHo creato un post
3405 giorni faSalve ragazze qualcuna sa indicarmi qualche gruppo di Salerno che suona in chiesa?mi interessa voce e piano al max con l aggiunta di un violino
Ho partecipato al post di Debora
3406 giorni faHo partecipato al post di Felicità
3441 giorni faHo partecipato al post di Alice
3442 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3442 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze a parte passaro chi vende abiti pronovias in campania?
Ho partecipato al post di Maria
3448 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3453 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Susy
3453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM