Taranto, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze avrei bisogno di alcune dritte sulla realizzazione di un segnalibro-segnaposto.. sono impedita con l'uso del computer quindi avrei bisogno del vostro aiuto sulla realizzazione. vi allego alcuni esempi
Ho partecipato al post di Valentina
3049 giorni faHo partecipato al post di Anto12
3052 giorni faHo creato un post
3055 giorni faIn queste settimane stiamo girando per scegliere la nostra cucina. siamo stati in due negozi.. nel primo avevano stosa e snaidero. nel secondo invece Veneta cucine. premettendo che vorremmo una cucina bianca lucida sopra e opaca sotto laccata......
Ho creato un post
3068 giorni faRagazze da circa due settimane siamo alla ricerca della nostra cucina, linerare di 4,30 metri con annessa penisola. abbiamo visto una stosa e una veneta. eravamo partiti cercando una cucina tutta lucida bianca con top scuro color chicco di caffè per...
Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho partecipato al post di Laura
3084 giorni fa
3140 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3140 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. il prossimo anno a settembre io e fm ci sposiamo e stiamo cominciando ad organizzare i lavori nella nostra futura casa. futura perché ad oggi ci vivono i miei genitori che ad inizio anno traslocheranno e quindi inizieremo i...
3238 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao sposina, come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Un bacio, Verdiana
Ho partecipato al post di Anto12
3315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM