Milano, Milano · Da Agosto 2011
Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5098 giorni fa
1° vado per ritirare le scarpe e la stoffa fa difetto (per non parlare del fatto che "non mi piacciono" in quanto troppo semplici e banali) le tengono per rimetterle apposto, domani ho l'ultima prova vestito e non ho le scarpe (ho cmq il back up da...
5103 giorni fa
Mi sono innamorata di un tipo di forma di tovagliolo, sto disperatamente cercando il tutorial per farlo: Vi prego aiutatemi!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5106 giorni fa
mi spiegate cosa é? Siccome conviviamo già da 6 anni avevamo intenzione di farci regalare le buste coi soldini... cos'è queta torta?
5106 giorni fa
5126 giorni fa
Come vi ho già detto in un altro topic mi sono informata per farmi fare le scarpe su misura, ma poi ho visto su Lightinthebox un paio di scarpe col pizzo che avevano un pò di tacco e una forma che mi piaceva. Erano in saldo, la spedizione era in...
5143 giorni fa
So che ci sono anche quelli di Torino, Bari e soprattutto Roma. Ma vorrei parlare della mia esperienza in questo delizioso Atelier AcQuachiara. Dopo 3 espezienze non esaltanti, Mammmamammina ed io, arriviamo in questo bel palazzo. Un enorme porta di...
5176 giorni fa
Avendoci avuto all'epoca il modo e la maniera magari ci sarei andata (tipo in un mondo parallelo) Lo potete vederesu RealTime in Abito da sposa cercasi è KLEINFELD Abiti a parte (ne parliamo dopo) guardate che carini questi:
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5178 giorni fa
stavo guardando un po di bouquet per il mio matrimonio vi lascio alcuni spunti se a qualcuna puo interessare ciaoo
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5179 giorni fa
ragazze giovedì verdetto per la decisione sul mio velo che sarà lungo 2 metri o semplice o con qualche punto luce, il pizzo nel velo mi piace molto ma col mio abito non credo stia bene.
5204 giorni fa
5207 giorni fa
...che devo risolvere. 1) avendo una 56 mi devo per forza affidare in toto alla fantasia di come mi starà l'abito 2) tutti mi dicono Aprile come consegna Il mio dilemma è il seguente: A) Mi affido a Pronovias e prendo quello che mi piace (mai...
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
5219 giorni fa
Il tema che mi piacerebbe scegliere per il matrimonio e' quello delle Farfalle.....i colori, invece, rosso, bianco e un po' di argento...per illuminare! Che ne dite? Qualcuna di voi ha gia' scelto o utilizzato questo tema???
Ho caricato una foto nel post di Alice
5256 giorni fa
Non so se e' capitato anche a voi, ma io sono stata veramente infastidita dal comportamento di alcuni fornitori che si sono rivolti solo e unicamente a me, mai detta una parola la mio fm. "Quello che sceglie la sposa..." "I fiori che piaccono alla...
5259 giorni fa
Cia! Non mi sembra di aver parlato della mia scelta location (se è così sorry per la ripetizione...;p ) Alla fine abbiamo scelto Castello Bertario, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, la location è molto bella ed è anche quella più vivibile in caso...
5286 giorni fa
Cia ciao a tutte! Apro questo topic per segnalare dove ho comprato le varie cose, bomboniere, inviti etc. Così possiamo tutte scambiarci info varie!! Non giudico queste segnalazioni a "fini commerciali" ma solo a titolo informativo, spero quindi di...
Fotografi garanzie ANFM