Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faSono nervosissima oggi...vi spiego..mi sposo a giugno..e sono andata a parlare per le partecipazioni a novembre da questo tipografo/grafico che è tra l'altro un amico...marito di una cara amica...io però non sarei voluta andare da lui,ma più che...
Ho creato un post
3388 giorni faQuale vi piace di più fra queste bomboniere?
Ho creato un post
3394 giorni faLa primissima cosa da fare qual'è?dobbiamo cominciare la parte burocratica
Ho creato un post
3399 giorni faOggi per la prima volta in vita mia...ho fatto delle schiariture sui capelli...avendo i capelli scurissimi,la mi parrucchiera mi ha suggerito di fare qualche ciocca più chiara in prospettiva dell'acconciatura matrimoniale...oltre ad essere rimasta...
Ho creato un post
3413 giorni faChe ne pensate ?sara tutto in legno bianco e piani d'appoggio in una specie di marmo grigio scurissimo e pavimento grigio fumo
Ho creato un post
3418 giorni faMamma mia..non mi sembra vero..con questo grande passaggio,mi sento ancora più vicina alla meta...sono contentissima,ma allo stesso tempo si è chiusa una bella esperienza..sembrava essere tornata a scuola..con i compagni..a ridere e scherzare...oggi...
Ho creato un post
3421 giorni faC'è chi dice una cosa e chi un'altra..all'atelier mi hanno detto che il papà alza il velo alla sposa,le da un bacio sulla fronte e la concede allo sposo..mio padre dice la stessa cosa..il prete invece ha detto che è lo sposo ad alzarlo...chi ha...
Ho creato un post
3421 giorni faOra è da decidere il fiore da mettere...perché i fiori che ho scelto per il matrimonio(ortensie e peonie)me li hanno sconsigliati,in quanto perdono petali...
Ho creato un post
3421 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3440 giorni faCi sono sempre pareri discordanti su questa canzone..che ne pensate voi?
Ho creato un post
3443 giorni faCompreso di chiesa e ristorante 1300 euro...ed è uno dei fiorai più famosi della zona...voi su che cifre state ?
Ho creato un post
3449 giorni faOggi al corso prematrimoniale hanno scelto 4 coppie...tra cui me e il mio fm...ci hanno assegnato un compito per il prossimo incontro di domenica...uno di noi ascolta e l'altro parla...ovviamente io..timida da morire..devo parlare...devo raccontare...
Ho creato un post
3453 giorni faVolevo far fare dal fotografo delle riprese agli invitati il giorno del matrimonio e farle montare in una piccola clip di ringraziamento alla fine del matrimonio.ma mi hanno chiesto sulle 200 euro in più per questo serviZio :-(
Ho creato un post
3456 giorni faPiù o meno quante assenze è possibile fare durante il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3460 giorni faMi date qualche spunto per dire ai miei testimoni che mi piacerebbe appunto averli come testimoni ?
Ho creato un post
3461 giorni faMi sposo a giugno
Fotografi garanzie ANFM