Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3456 giorni fa
Anche se può essere non convenzionale. Ci sposeremo ma non ho avuto la classica proposta anzi Fm per essere ancora più non convenzionale vuole portarmi a scegliere l'anello. Mi ha detto che aveva in mente questo che ne pensate? A me piace molto. ...
Ho partecipato al post di Gabriella
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3456 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary Magda
3457 giorni fa
Ho creato un post
3457 giorni faVoi le fate le bomboniere o fate una donazione??? Io vorrei farle.. perché è vero che sono "cioccoli" come dice la gente, ed è per questo che vorrei fare qualcosa di utile... del tipo o un tagliere di legno a forma di cuore.. però poi non so cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Novella
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Novella
3475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Novella
3475 giorni fa
Se una sposa non porta un filo di tacco (io) e se ha il "futuro marito" della stessa altezza sua (sempre io ) che scarpe deve mettersi??? Non le ballerine...
Ho creato un post
3479 giorni faSe una sposa non porta un filo di tacco (io) e se ha il "futuro marito" della stessa altezza sua (sempre io ) che scarpe deve mettersi??? Non le ballerine...
Ho creato un post
3479 giorni fa16 settembre 2017 ?? Cosa avete già fatto e cosa invece vi manca da fare?
Ho partecipato al post di Simonetta
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM