Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3164 giorni faRagazze non riesco a trovare un paio di scarpe basse decenti... queste sono le uniche..., voi che dite? Aiutatemiiiii
Ho creato un post
3338 giorni faMa secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite?? Forse farei mettere la suola bianca al posto del...
Ho creato un post
3441 giorni faHo scelto loro perché li conosco.. ma non so come animano i matrimoni anche se mi hanno detto che sono molto bravi.. voi sapete qualcosa?
Ho creato un post
3456 giorni faSono l'unica a non volere il riso all'uscita della chiesa??? La cosa bella è che il mio ragazzo lo odia più di me ahahahhaha.... voi cosa fate??
Ho creato un post
3456 giorni faVoi le fate le bomboniere o fate una donazione??? Io vorrei farle.. perché è vero che sono "cioccoli" come dice la gente, ed è per questo che vorrei fare qualcosa di utile... del tipo o un tagliere di legno a forma di cuore.. però poi non so cosa...
Ho creato un post
3479 giorni faSe una sposa non porta un filo di tacco (io) e se ha il "futuro marito" della stessa altezza sua (sempre io ) che scarpe deve mettersi??? Non le ballerine...
Ho creato un post
3479 giorni fa16 settembre 2017 ?? Cosa avete già fatto e cosa invece vi manca da fare?
Fotografi garanzie ANFM