Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze non riesco a trovare un paio di scarpe basse decenti... queste sono le uniche..., voi che dite? Aiutatemiiiii

Chi andra? A noi ce l'hanno comunicato al corso prematrim!... non solo ...anche un ritiro dormendo fuori ,qui vicino... voi farete un ritiro?

Ragazze care, quanto spenderete per il regalo ai testimoni? Premetto che io ne ho 4 e non sono accoppiati, per cui dobbiamo fare 4 regali distinti e separati!

Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite??...
Spose abruzzesi dove siete? Quale sarà la vostra location? Conosciamoci. . .

Sposine d'Abruzzo riuniamoci qui per consigli e altro.Io ho già prenotato il ristorante,preso l'abito,il fiorario,il fotografo e la

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Care... sn pugliese del salento e mi sposerò a pescara il prossimo 31 maggio... io e il mio fm stavamo incominciando a farci un' idea sul gruppo musicale da ingaggiare per la notra festa...ma lui nn...

Ho scelto loro perché li conosco.. ma non so come animano i matrimoni anche se mi hanno detto che sono molto bravi.. voi sapete qualcosa?

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Ecco molto probabilmente la scelta sarà questa.....non fate caso alla mia mano orrenda avevo pure il segno dell'anello che ho tolto poco prima! Comunque queste sono unoaerre e costano 780EUR la...

Sono l'unica a non volere il riso all'uscita della chiesa??? La cosa bella è che il mio ragazzo lo odia più di me ahahahhaha.... voi cosa fate??