Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3424 giorni faSono andata al comune del mio paese per capire cosa serve per sposarci lì. Facciano solo il rito civile, il mio compagno è di un altro comune,Roma, ed è divorziato. Qui arriva il bello... Appena abbiamo detto all'impiegato che lui è divorziato ha...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao future spose! Qualcuna di voi ha fatto il save the date?
Ho creato un post
3427 giorni faCiao! Ci sposiamo il 30 aprile e vorremmo partire i primi di maggio ma ancora non abbiamo scelto la meta. Ci hanno proposto Bali, Tailandia, Messico. Sicuramente non vogliamo spendere più di 5-6000 euro, vogliamo il mare ma non posti in cui sei...
Ho creato un post
3428 giorni faBuongiorno a tutte! Sono a un punto morto, non riesco ad andare avanti con partecipazioni, bomboniere, fiori, allestimento tavoli. Non so se è meglio fare total white, o dare un tocco di colore con l amaranto, che rimane in tono col mio abito, o...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a tutte! girando tra i vari fotografi ne ho trovato uno che ha come opzione, invece della classica valigetta, la teca in plexiglass da appendere al muro, e all'interno ci si ripone l album. Che ve ne pare come idea? Qualcuna di voi lo farà?
Fotografi garanzie ANFM