Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3376 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio abito è sul rosa, vi allego foto. Per gli allestimenti, avevo scelto fiori al ristorante di colore bianchi rosa e amaranto, nastri bomboniere e segnaposto amaranto, e x fm abito nero con gilet o qualche accessorio amaranto.. Oggi...
3388 giorni fa
Ciao, ho fatto un ordine su lightinthebox di 60 secchielli da usare come sacchettino per i non invitati. Ero cosi contenta di averli trovati a meno di un euro, e invece stamattina il corriere mi chiama dicendomi che ci sono 30 euro da pagare per le...
3392 giorni fa
Ciao sposine! La ragazza a cui mi sono rivolta mi ha proposto questa. A me non entusiasma tanto, poi a 1,80... Ho preferito rivolgermi a lei che è delle mie parti piuttosto che ordinarle su internet a un euro, ma la differenza di prezzo mi pare...
Ho caricato una foto nel post di Katia.tonoli
3403 giorni fa
Noi siamo bilers e anche nel matrimonio vorremmo richiamare il tema bikers dove posso trovare per le decorazioni location in tema abbiamo possibilità di comprarle o a piacenza o vicenza o tramite internet. Mi aiutate per favore???
Ho caricato una foto nel post di Monica
3405 giorni fa
salve,volevo un consiglio su trucco e acconciatura....sto cercando qualcuno che mi pettini e trucchi a cerveteri (dove sposero')....pero' non spendendo molto grazie....
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3406 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3411 giorni fa
Salve sposine, cerco una ciabatta bianca con un po' di zeppa da utilizzare durante trucco e parrucco e che non costi troppo. Non riesco a trovarle neppure on line.. qualcuna di voi le ha trovate? Mi sapreste consigliare qualche sito?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3412 giorni fa
Ciao ragazze ke ne dite di queste scatoline porta confetti x i non invitati? Le ho appena acquistate.
3412 giorni fa
Ciao future sposine! Sono in alto mare con la scelta di bomboniere e segnaposto. Vorrei fare 2 cose che in qualche modo leghino insieme, senza spendere molto... Ho pensato a 3 alternative, vi allego le foto. Voi che ne dite?
3414 giorni fa
È da quando una mia amica ha voluto truccarmi e mi ha definito con la matita le sopracciglia, che penso se fare o no questo investimento. Costa 450 euro la prima volta, e 100 il ritocco ogni anno. Non poco... Ma l occhio cambia veramente. Voi che ne...
3415 giorni fa
L ho detto, anzi, dato che non sono molto brava con le parole, ho preferito chiederlo per messaggio con una foto in cui ci ritrae insieme. Ve le allego... La prima è mia sorella, il secondo mio cugino di secondo grado, e la terza mia cugina. Ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3415 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3417 giorni fa
Avrei bisogno di un consiglio. Noi faremo il rito civile in location e a celebrare affiancata dall'ufficiale sara'la nostra amica comune, che entrambi conosciamo da 20 anni e che ci ha fatto conoscere. Lei leggera'gli articoli del codice e fara'un...
Ho caricato una foto nel post di Dominici
3417 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei un vostro consiglio vi allego le foto del vestito e delle scarpe mi dite se secondo voi ci possono stare bene?Grazie mille per l aiuto
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3420 giorni fa
Buonasera a tutte :-) l 8 settembre 2017 sarà il mio grande giorno!! per l occasione ho comprato un vestito color rosa cipria nell atelier Le Spose di Giò. Mi sono innamorata del vestito e del colore. Ma ora ho qualche problemino di abbinamento....
Fotografi garanzie ANFM