Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faIdee segnaposto con questi gessetti???? Il tema è l albero della vita.. L idea delle foglie è nata dal fatto che ogni personapersona è una foglia compone la albero della nostra vita. Cosa potrei realizzare utilizzando queste foglioline in gesso?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze, per il cuscino delle fedi utilizzerò uno per noi molto speciale, il cuscino di papa Francesco che ci è stato donato il 14.02 scorso dal papa ai futuri sposi... Sono incerta se farlo abbellire dall atelier o lasciarlo cosi...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze poiché sposò ad ottobre il ventaglio sulle panche non è adatto. Cosa potrei mettere di carino? Magari un fai da te...
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze ho bisogno di confrontarmi... Ho scelto come fiori gypsophia e orchidea bianca... Casa mia casa di lui chiesa macchina tre bouquet ,bracciale di fiori conetti riso mi ha chiesto 1200... Come vi sembra?
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze quale fiore avete scelto per l allestimento della chiesa e del bouquet ?Mostratemi qualcosa...
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze mi sono innamorata di queste scarpe su un sto on line, poiché sono abbastanza alta cercavo un tacco medio. Mi colpiscono perché il mio velo ha gli stessi dettagli in svarowsky. Il sito non lo conosco jjshouse. È affidabile? Ditemi che ne...
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze della provincia di Salerno mi indicate qualche negozio di scarpe sposa.
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze sono al settimo cielo!!!! Lacrime di gioia, gambe tremolanti.., confusione Le sensazioni che ho provato indossando il mio abito! Scelta fatta avevate ragione.. Lo senti che è lui! È un my secret!!! Una nuvola
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze volevo un informazione, sapete dirmi gli abiti trilogy da che prezzo partono. Poiché il rivenditore più vicino è lontano non vorrei fare un viaggio a vuoto. Chi sa indicarmi?
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze ieri ho indossato per la prima volta un abito. Sono stata due ore in atelier adesso spiegatemi è normale che mi piacciono tutti!!!! Erano tutti bellissimi. Sono andata cosi in confusione... Sono uscita piena di dubbi
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze... Help!!! Ad ottobre mi sposò e l unica cosa che siamo riusciti a fare è impegnare location e chiesa... Non abbiamo tempo lavoriamo tutti i giorni sabato incluso... Non so come dobbiamo fare
Ho creato un post
3373 giorni faSalve ragazze, mi sposerò ad ottobre... Mi chiedevo ci sono delle mete consigliabili per specifici mesi? Come funziona
Ho creato un post
3380 giorni faSalve a tutte, volevo info sull atelier di condursi terme Giuliano Gaudioso, più o meno come sono i prezzi? Datemi qualsiasi info
Ho creato un post
3380 giorni faSposine 6*10*2017?
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze sono di nocera superiore volevo avere qualche consiglio su cori per celebrazioni religiose. Per me è il momento più importante della giornata e sono sicura che la colonna sonora sia fondamentale. Grazie a tutte sposine ?
Ho creato un post
3439 giorni faSalve sposine ,più o meno quanto tempo prima devono essere spedite le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM