Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Pia
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
2776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2776 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2776 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi a scelto come me il tema viaggio???potete farmi vedere un po' di idee....grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2777 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho partecipato al post di Clarissa
2777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2782 giorni fa
Salve sposine , sono in attesa di una risposta da un fornitore.. nel frattempo , per chi ha scelto questo tipo di bomboniera ( bottiglietta di limoncello o barattolino di miele) personalizzati , posso sapere il prezzo cad. ? Grazie mille.
Ho partecipato al post di Fede
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2846 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faSabato è stato il giorno piu bello delle nostre vite!! Tutto perfetto! Vi lascio alcune fpto del nostro grande giorno pieno d'amore! Godetevelo!
2850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2851 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2851 giorni faNon mi sembra vero che sia arrivato anche il mio momento! Tra 15 ore mi sposerò anche io! Mi sono iscritta in questa community x caso e per gioco ormai 1anno e 9 mesi fa, e mi ci sono affezionata! Ho imparato tanto, ho visto tante cose belle e poi ci...
2855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM