Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2979 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa
2988 giorni fa
Ciao sposine! A meno 143 ho completato la mia idea di guestbook a tema viaggio. Ho pensato di fare una cosa un po' particolare con delle cartoline che ritraggono me e il mio Fm dove gli invitati possono scrivere dietro, imbucando la cartolina in una...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2988 giorni fa
Ciao ragazze, dopo avervi mostrato il manuale delle testimoni, ora vi faccio vedere quelli che daremo ai testimoni maschietti... a voi i commenti
Ho caricato una foto nel post di Ary87
2988 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2992 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Simona
2993 giorni fa
3078 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi sono andata a fare una prova trucco da un'amica che sta studiando trucco appunto, le faccio da cavia e io ci guadagno prove trucco gratuite per vedere cosa può starmi bene. Apparte lenon sopraciglia troppo ingrossate secondo me,...
3101 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio Fm siamo alla ricerca delle bomboniere, ma dopo aver visto tanti soprammobili, ci siamo imbattuti in questa tipologia di bomboniera, in barattoli no di miele personalizzato. Noi ci sposeremo in Toscana, e lui è di Varese, il...
3106 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni mi sento molto ispirata, quindi oggi ho provato a fare, o per lo meno a progettare come potrebbe essere un menù se lo stampassi da sola anziché farlo fare in negozio dato che mi chiedono 1€ a stampa. Questo è il...
3107 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi i miei primi fai da te: scatoline per non invitati con confetti e album bimbi da colorare. Vi piacciono? Nelle scatoline devo ancora mettere i confetti peró, ne ho fatta solo due di prova con singolo e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3108 giorni fa
Ho trovato questi graziosi contenitori su aliexpress ed ho pensato che sarebbero carini come pensiero x i non invitati..cosa ne dite?
3155 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata a fare la prima prova trucco e parrucco e volevo farvi vedere il risultato ed avere qualche consiglio. Il trucco è stato fatto con ombretto, non con eyeliner, così sarebbe stato piu facile rimuoverlo nel caso volessi...
3164 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo condividere con voi il mio primo fai date, il tableau de mariage a tema viaggi, naturalmente è da completare, mi sono solo portata avanti con la base, cosa ne pensate? Dopo aver sentito tante tipografie e negozi che non mi...
3290 giorni fa
Buongiorno! Oggi volevo condivere con voi il mio cuscino portafedi, realizzato da mia suocera a punto croce! Io lo adoro!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
3474 giorni fa
Ciao a tutte! Anzi buongiorno!! Sono appena rientrata a casa da lavoro e il mio fidanzato ieri è passato a prepararmi una sorpresa! La adoro!! Adoro le sorprese e lui lo sa! Che dolce il mio fm!
Fotografi garanzie ANFM