Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2876 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa ne pensate come tema? Vi piace? Consigli? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2890 giorni fa
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente era proprio lui😍😍😍 Io lo avevo dato per spacciato da...
2890 giorni fa
Come da titolo, meglio l'abito/il look sposa della duchessa Meghan o quello dell'avvocato Rachel in Suits? Ingresso Sguardi Bacio Sposi
2891 giorni fa
Come da titolo mi sto chiedendo se sono l'unica ad aver apprezzato l'abito di Meghan😅 Ho letto tante di quelle critiche! Eppure tutti quelli che per molti sono punti a sfavore, per me invece sono punti positivi: era semplice, lineare, pulito,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2900 giorni fa
Ciao sposine , come avete fatto a scegliere il Luogo per il servizio fotografico dopo la cerimonia? Io non ho proprio idea di dove andare considerando che è inverno , e che il 90% delle spose della mia città le fa tutte nello stesso posto .. vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2901 giorni fa
Ciao Sposine, il mio fm non è particolarmente "interessato" all'organizzazione del matrimonio, e ogni volta che provo a coinvolgerlo mi dice che sono cose da donna.. vabbè, normale no?? Il destino vuole che l'unica cosa che ha voluto scelgiere è il...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2902 giorni fa
Chi di Voi ha ricevuto l'anello di fidanzamento giallo? Ecco tre idee: Anello di fidanzamento classico con la fede in oro giallo, e anelli che presentano...il diamante giallo! Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2907 giorni fa
Ciao Ragazze, ormai all'8 Settembre non manca molto, come siete messe con i preparativi? Il nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" .. qualche idea per trucco e acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2919 giorni fa
Ciao ragazze, una curiosità: dove si comprano quei bastoncini di legno che si usano durante la confettata per indicare il gusto? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2920 giorni fa
Per il riso fuori dalla chiesa avevo deciso per i classici coni, ma poi ho visto le bustine... e le ho trovate deliziose 😊 solo che ora sono combattuta e indecisa🤔... voi che ne pensate? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2920 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2922 giorni fa
Ciao!! Mi fate vedere gli orecchini che indosserete nel vostro grande giorno? Io vorrei mettere questi, sono d'oro bianco, molto fini ... voi?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2922 giorni fa
Sto finendo di creare i portariso per l uscita della chiesa ,voi come li avete scelti o creati ? Devo creare ancora il portabuste .Voi avete fatto ?
Fotografi garanzie ANFM