Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra! Il mio fidanzato ed io ci sposiamo a giugno 2020 e stiamo prendendo ib considerazione come tema per il matrimonio Il piccolo Principe. Dunque non vedo l'ora di vedere le tue condivisioni!!! Grazie e Felice nuova vita con il tuo lui!!!
Ciao Anch'io vorrei realizzare questo tema... penso sia bellissimo, per noi poi è un tema speciale perché per il nostro primo appuntamento lui mi ha portato al cinema a vedere il film ❤
Guarda io purtroppo ho poca fantasia però potresti fare magari i segnaposto con delle piccole rose di carta, nelle bomboniere inserire le frasi più significanti... sul retro o all'interno del menù, o dove preferisci un brano, tipo quello che racconta dell'addomesticamento della volpe...
Hai ragione... infatti io l'avevo letto da piccola e non l'avevo capito... poi a distanza di anni l'ho riletto ed è bellissimo... proprio l'altro giorno ho rivisto anche il film d'animazione.
Ma il piccolo principe non è un libro per bambini... glielo si fa leggere ma non ci capiscono molto... per loro è solo la storiella di uno che va su un altro pianeta a giocare con una volpe... i concetti intrinseci sono ben difficili da capire e interpretare... se lo sviluppi bene sarà un tema bellissimo
Io penso sia un libro per adulti dato che parla di realtà umane che i bambini non capiscono finché non si rilegge a 20 anni. Penso che le citazioni più belle non abbiano età e parli dei sentimenti in modo così chiaro, bello e sincero che non sia infantile.. però io amo questo libro..non so quanto gli altri possano cogliere fino in fondo la maturità di questo scritto 😣😣
Premetto che non ho mai letto il piccolo principe, però ti assicuro che appassiona grandi e piccini, e comunque ci sono anche persone che trattano temi come la Disney, non sono per nulla infantili, se hai una passione è giusto che tu possa "usarla" come tema