Civitanova Marche, Macerata · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni per un matrimonio felice
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte....manca un mese e sono ancora in pieno fai da te...ma inizio a vedere la luce, ecco il mio guest book, vi piace?....voi a che punto siete? Cosa vi manca?
Ho creato un post
3144 giorni faCiao! In bocca a lupo per il matrimonio e...dato che ci sposiamo lo stesso giorno...speriamo che non piova!!
Ho partecipato al post di Valentina
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3151 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Lilly
3161 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
3169 giorni fa
Ho creato un post
3169 giorni faA che punto siete con i fai da te? Io sto iniziando adesso i centrotavola...che ansia ;D
Fotografi garanzie ANFM