Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3372 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3372 giorni fa
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a quelle sposine a cui ancora manca molto ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3372 giorni fa
Il giorno che ci sposeremo, voglio sorprenderti, emozionarti, lasciarti senza parole. Voglio trovare il vestito perfetto, quello che entrando in chiesa ti faccia pensare: “Non avrebbe potuto scegliere un vestito più bello!”Voglio che guardandomi...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3373 giorni fa
Ciao ragazze! Avevo in mente di far portare al mio nipotino la lavagnetta quando entra in chiesaa non so cosa scrivete ... La zia sta arrivando o la sposa sta arrivando? Voi cosa scriverete? E poi siccome 2 mesi prima di me si sposerà la mia amica e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3393 giorni fa
Buona sera a tutteeeee😊😊 ragazze ho bisogno di voi!!!! Sono in crisi per le bomboniere 😔😣 odio i soliti "prendipolvere" vorrei qualcosa di davvero originale ma non ha nessuna idea......aiutatemiiiiiiiiiii😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3416 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3420 giorni fa
Ragazze avete scelto il vostro tema? Che ne dite di postare qualche foto e scambiarci opinioni? 😍😍 Ps a me piacerebbe tema "cenerentola"
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3421 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona giornata
Fotografi garanzie ANFM