Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutte!! sto iniziando a sistemarmi i porta riso come vi piacciono di più? Con organza o semplice??
Ho ottenuto una medaglia!
2552 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
2552 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Maria!!
2558 giorni faHo partecipato al post di Krizia
2558 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2559 giorni faHo creato un post
2564 giorni faCiao oggi ho comprato questo porta fede! Ma vorrei decorarlo con del tulle o qualcos altro... Cosa mi consigliate??
Ho creato un post
2564 giorni faOggi sono andata in un altro fiorai e di finalmente ho fatto il contratto lasciando l'acconto. I miei fiori saranno rose e l altro perdonatemi non ricordo il nome.. Vi allego la foto... Vi piace? Ho scelto il rosa... Come colore è la forma sarà a...
Ho ottenuto una medaglia!
2565 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
2565 giorni faHo partecipato al post di Maria!!
2565 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria!!
2566 giorni fa
Ciao a tutte a giugno mi sposo... Ho appena inizia ad organizzare il matrimonio è la prima volta ke scrivo un post qui... Sono perplessa per il fioraio sono andata oggi mi date qualche consiglio... Mi ha chiesto 300 euro e mi mette 1composizione all...
Fotografi garanzie ANFM