Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faSalve sposine...vorrei realizzare una capsula del tempo, o non so come si chiama in pratica una scatola in cui gki invitati lasceranno un messaggio che leggeremo al 1 o al 10 anniversario...cosa posso scrivere per spiegarlo agli invitati? Il tema...
Ho creato un post
3339 giorni faSalve sposine qualcuna di voi la farà per il suo matrimonio? Come la organizzerete? Ma x gli uomini che saranno in.completo a maniche lunghe ha senso?
Ho creato un post
3351 giorni faQuanto tempo prima bisogna cominciare a sbrigare i documenti per la promessa al comune?
Ho creato un post
3358 giorni faSalve sposine, chi di voi avrà come tema l'albero della vita ha pensato a un modo per spiegare il significato agli invitati che potrebbero non conoscerlo?
Ho creato un post
3358 giorni faSalve sposine, vorrei fare un activity book o qualcosa di simile per i bambini...vuoi cosa farete?
Ho creato un post
3361 giorni faSalve vorrei fare come segnaposto dei ciondoli. Qualcuna li ha già fatti e mi può mostrare una foto?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio. Devo scegliere il colore del matrimonio, a me piacciono le tonalità di grigio che vanno un po'sul rosa. Qualcuna di voi ha qualche consiglio o mi sa dire come trovare il nome dei colori?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao sposine,Vorrei fare i grattaevinci al mio matrimonio ma non so bene cosa mettere in palio...vorrei che fossero cose spiritose...voi li avete fatti? Avete qualche idea carina da suggerirmi?
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze avrei bisogno di una mano...vorrei usare come segnaposto dei ciondoli a forma di puzzle che già ho...Vorrei metterli insieme a una pergamena con un ringraziamento e a una frase in cui spiegare che tutte le persone care si intrecciano tra loro...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposine, sto pensando ai segnaposto. Vorrei fare un ciondolo con una frase legata alla forma del ciondolo (che ancora devo stabilire) ma non so come confezionare il tutto. Voi cosa fate come segnaposto?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze sarei curiosa di sapere quanto avete speso per le partecipazioni. A me hanno chiesto 5,00 ciascuna e vorrei capire se è un prezzo giusto. Grazie
Ho creato un post
3378 giorni faSalve sposine! Qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere da questo sito? È affidabile? Grazie
Ho creato un post
3455 giorni faSalve sto cercando idee per far divertire gli ospiti...voi cosa fate di bello per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM