Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faCiao sposine, finalmente sono un po' più tranquilla...Ho trascorso dei giorni infernali...ho litigato con una testimone che ho dovuto sostituire.. la casa ancora sottosopra e non riuscivo a trovare le scarpe! Premetto che avendo una seria lesione ai...
Ho partecipato al post di Elena
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3387 giorni faCiao no ho trovato questa immagine su internet e l'ho modificata io
Ciao Danila! Mi piace tantissimo la tua immagine profilo, posso chiederti dove hai fatto la grafica? E' un adesivo? Grazie :)
Ho creato un post
3389 giorni faCiao sposine e inizia a -67 l'ansia.. la casa é ancora sottosopra.. mia suocere continua ad ignorare sto matrimonio.. non ho trovato ancora le scarpe e come se non bastasse una delle mie testimoni nonché la mia makeup Artist oggi mi dice che mi vuole...
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danila
3421 giorni fa
Eccoci qui finalmente é arrivato anche questo fatidico giorno... a -101 fra due orette circa siamo al comune per la nostra promessa! Emozione a mille! Anche se non si usa dalle mie parti, ho organizzato anche una festicciola x pochi intimi. Non...
3421 giorni fa
Ho creato un post
3421 giorni faEccoci qui finalmente é arrivato anche questo fatidico giorno... a -101 fra due orette circa siamo al comune per la nostra promessa! Emozione a mille! Anche se non si usa dalle mie parti, ho organizzato anche una festicciola x pochi intimi. Non...
Ho partecipato al post di Michela
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3434 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3434 giorni fa
Ho creato un post
3435 giorni faChi mi darebbe una dritta? Dove posso andare a crecare delle scarpe da sposa zona Messina e Catania? Premetto che a Messina ho già girato un po' ma niente...
Fotografi garanzie ANFM