Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Danila
3316 giorni fa
É andato tutto a meraviglia. ... siamo felicissimi.Nemmeno un imprevisto e ci siamo divertiti tantissimo. Ragazze godetevi ogni istante perché la giornata volaaaa vi lascio qualche foto. ...un abbraccio
3318 giorni fa
Eccoci pronti per il grande giorno. Stanca ma felice passerò questa mia ultima sera da single con i miei cari e domani sará finalmente il nostro grande giorno. A presto sposine.... godetevi tutti i giorni dei preparativi perché volano. Baci
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3336 giorni fa
Ciao sposine L emozione si fa sempre più forte perché siamo a -40 giorni ❤️❤️❤️😍😍😍😍manca pochissimo ! Non vediamo L ora 💑
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3346 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
3352 giorni fa
Buonasera sposine! Bene a poco più di un mese dalle nozze voglio tirare le somme su questo periodo disastroso che a detta di molti dovrebbe essere di diventente.. Brevemente partirei dalle partecipazioni spedite e perse , poi una testimone mi é...
3354 giorni fa
- 36 gg e l'ansia aumenta ragazze!! Dopo i libretti messa é la volta del confezionamento delle bomboniere dei testimoni. Premetto che ho anche fatto un pensierino personale ad ognuno di loro ma questa mi piaceva e l'ho fatta uguale per tutti e 8. ...
3361 giorni fa
Ciao sposine....mancano 43 giorni e ancira sono a mareee... stasera finalmente sto ultimando i libretti messa!! Voi a che punto state con i preparativi? ??
3376 giorni fa
Ciao sposine ... Oggi ho fatto la prova acconciatura. Vorrei i vostri pareri... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3379 giorni fa
3380 giorni fa
E a -61 ecco le mie partecipazioni appena consegnate😊 sono piaciute tantissimo!!!
3380 giorni fa
Ciao sposine, finalmente sono un po' più tranquilla...Ho trascorso dei giorni infernali...ho litigato con una testimone che ho dovuto sostituire.. la casa ancora sottosopra e non riuscivo a trovare le scarpe! Premetto che avendo una seria lesione ai...
3419 giorni fa
Eccoci qui finalmente é arrivato anche questo fatidico giorno... a -101 fra due orette circa siamo al comune per la nostra promessa! Emozione a mille! Anche se non si usa dalle mie parti, ho organizzato anche una festicciola x pochi intimi. Non...
3447 giorni fa
A -129 ecco le mie bomboniere vi piacciono?? manca ancora il cucchiaino di legno e la scatola. .. pian piano prendono forma!!
Ho caricato una foto nel post di Betti
3452 giorni fa
Buongiorno sposine, Mia cognata per il mio compleanno mi ha regalato una collana per ricordarmi che in vista del matrimonio avrei una regola ferrea da seguire: "Da oggi inizio la dieta" ma per me il giorno perfetto per iniziare è sempre domani! E...
Fotografi garanzie ANFM