Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Danila
3313 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faÉ andato tutto a meraviglia. ... siamo felicissimi.Nemmeno un imprevisto e ci siamo divertiti tantissimo. Ragazze godetevi ogni istante perché la giornata volaaaa vi lascio qualche foto. ...un abbraccio
Ho creato un post
3318 giorni faEccoci pronti per il grande giorno. Stanca ma felice passerò questa mia ultima sera da single con i miei cari e domani sará finalmente il nostro grande giorno. A presto sposine.... godetevi tutti i giorni dei preparativi perché volano. Baci
Ho partecipato al post di Danila
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3323 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3323 giorni faBene care colleghe sposine... ci sono quasi! Sabato mi sposo e devo dire che sono contenta che questa organizzazione incubo sia finita! Dunque da dove comincio? Ah si dalle partecipazioni spedite e perse dalla poste italiane, rispedite con una posta...
Ho partecipato al post di Simona
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3336 giorni fa
Ciao sposine L emozione si fa sempre più forte perché siamo a -40 giorni ❤️❤️❤️😍😍😍😍manca pochissimo ! Non vediamo L ora 💑
Ho partecipato al post di Elisa
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3346 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Fotografi garanzie ANFM