Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3184 giorni fa
Quanto avete pagato le vostre fedi??? Io e fm abbiamo visto un po' le vetrine, ma i prezzi sono davvero alti (sui 365 euro a fede). Noi le vogliamo classiche...ora giallo e non troppo sottili. Non voglio risparmiare troppo perché devono durare almeno...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3189 giorni fa
Ciao sposine... Sto già pensando alla mia acconciatura anche se manca un po. Però avendo i capelli ricci naturali non so cosa potrei fare..Cosa avete fatto voi sposine ricce?
3225 giorni fa
3234 giorni fa
- 100 giorni al nostro matrimonio Sabato consenso matrimoniale 11 Luglio pubblicazioni 30/Settembre/2017
3243 giorni fa
ciao ragazze ecco la mia acconciatura che ne dite ? vi anticipo che ho scelto di indossare quella specie di coroncina e non i fiori acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura
3274 giorni fa
Ragazze vorrei condividere con voi questi momenti, il 31-10-2016 per i miei 23 anni, il mio fidanzato(ne ha 35) , mi ha fatto la proposta la mia proposta di matrimonio in una suite con piscina siamo stati tutta la notte fino al mattino seguente con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3290 giorni fa
Ciao ragazza oggi sono a -400.....il tempo sta passando in frettaaaaa e a voi come va????
Fotografi garanzie ANFM