Belluno, Belluno · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze si scendeeeee😍😍😍😍 ansia😱😱😱💖💖💖💖
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze ma per firmare le pubblicazioni bastiamo noi o ci devono essere anche 2 testimoni??mia mamma dice di si ma io non l'ho mai sentito🤔🤔
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze che ne pensate??mi trovo da sola a casa...la bimba dorme e lui è a lavoro...così ho preso in mano il cell e ho iniziato a sscrivere la lettera da lasciargli il giorno del matrimonio sul comodino...sto piangendo come una scema😅😅 aiutoooo😂😂😂😅😅...
Ho creato un post
3237 giorni faRagazze la scelta andrà sulla scarpa comoda o su quella bella??cioè se voi aveste 2 tipi di scarpe diverse solo che una è scomoda a dismisura ma bella e l'altra è come non averla al piede ma non proprio elegante...su quale vi indirizzereste??
Ho creato un post
3238 giorni faMercoledì prima prova abito...nessuno viene con me😢😢 tutti pensano che ci sia tempo e hanno impegni...siamo a -84!andrò da sola che tristezza ragazze vorrei che qualcuno ci mettesse più entusiasmo come me!!il mio fm si è proposto ad accompagnarmi ma...
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze altra prova unghie...ovviamente il disegno sull'anulare non sarà questo,oggi era solo una prova per vedere come stavo con il french
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze il mio fm ha un dubbio...Abito blu scarpe blu?abito nero scarpe nere??o le scarpe sempre e comunque nere??
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze ancora io...oggi abbiamo fatto 1 po' di shopping😅😅 dilemma intimo prima notte di nozze...Da intimissimi mi hanno fatto provare questi 2 modelli ma a me non convincono!!io immagino qualcosa di sexy,questi non mi sembrano proprio adatti,poi...
Ho creato un post
3244 giorni faChe ve ne pare ragazze??quello di papà è un po' grande,è da aggiustare!!avrà una camicia bianca con la cravatta in foto
Ho creato un post
3247 giorni faSpose del 2 settembre a me💖 a che punto siete con i documenti?nel senso siete già arrivate alla promessa?
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze è arrivata finalmente💖💖 a parte la mia faccia e il mio intimo😅😅😅...che ne pensate??è troppo trasparente vero??ci aggiungerò una sottoveste magari...Come lunghezza dire che va bene??
Ho creato un post
3254 giorni faRagazzi e anche noi tra poche ore saluteremo la terza cifra😍😍😍 sono così emozionata😍😍😆 è vero,mancano ancora 3 mesi ma l'ansia inizia a salire...Non tanto per le cose da fare perché per quelle sono abbastanza tranquilla,siamo a buon punto ma proprio...
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze per quelli che verranno solo in chiesa che ve ne pare??
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze ma è così tanto alieno essere agitate per il matrimonio??ieri a lavoro mi hanno praticamente preso in giro perché dicono che mancano ancora 3 mesi e poi non è una cosa per cui agitarsi,dici quelle promesse e basta,quando arrivo in ristorante...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze torte di solo panna a 3 piani??qualcuna l'ha fatta??volevamo la classica torta a piani,ma non ci piace la pasta di zucchero foto
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze a -111 giorni iniziamo gli incubi😱😱😱 ho sognato che mi ero sposata ma una volta arrivati in location niente era come avevamo chiesto e gli invitati erano tutti arrabbiati e annoiati😱😱😱 che male che mi sono svegliata😫😫😢😢
Fotografi garanzie ANFM